Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87
    mi documeno e poi ti faccio sapere xkè non avendo quel tipo di router sottomano diventa un po' complicato
    Mary

Grazie mille!
    Traduzioni, consulenze linguistiche e siti internet!! www.webgener.com

salve, ho anch'io questo router, che trovo davvero buono, configurato benone sia in wpa/wpa2, funge benissimo con emule. Volevo solo sapere se è davvero ADSL2+, c'è scritto cosi sulla scatola e nei pdf. Inoltre volevo sapere che versione di firmware ho installata e se è necessario aggiornarla per sfruttare la 20 mega ad es. (anche se attualmente non sono coperto...magari in futuro)
    Su Home Network Settings->Status trovo:

Runtime Code Version 0.05 (Aug 3 2006 15:58:41)
    Boot Code Version 0.72.2
    ADSL Modem Code Version 06.01.04.00A

cioè ho la versione 0.05 ? E perchè in giro trovo la versione V0.54_V0.17 ? E' cosi vecchia quella installata? Qual è la versione di aggiornamento per il mio? L'ho acquistato in scatola router+chiave wifi "SNK5620". Grazie a chi mi risponderà

Originariamente inviato da mariliana
    mi documeno e poi ti faccio sapere xkè non avendo quel tipo di router sottomano diventa un po' complicato
    Ciao, hai poi saputo qualcosa?!
    Traduzioni, consulenze linguistiche e siti internet!! www.webgener.com

Potenza segnale

Ciao, anche io ho questo router, vorrei sapere come posso diminuire la potenza del segnale. Grazie.

Salve a tutti,

ho acquistato su ebay, da un negozio tedesco, un router Philips, ecco il modello: link, tuttavia appena collegato al pc (sia wireless che lan) non riesce a connettersi all'adsl. La spia della portante lampeggia sempre e non si connette mai. Ho provato ad aggiornare i firmware. Ho concluso che il router era difettoso e me lo sono fatto cambiare. Il nuovo router, (stesso modello), ha lo stesso identico problema. Io adesso a casa ho 2 router entrambi non funzionanti.
    Portano il marchio Philips, ma gli aggiornamenti e la interfaccia interna del router fanno riferimento a http://selfcare.belgacom.net sito dal quale si scaricano pure gli aggiornamenti.

Ho chiesto al mio provider internet quale fosse il motivo e loro hanno detto che provano a fare un controllo sulla rete. Io uso Libero Adsl Flat New. Ho fatto presente a loro che io riesco a connettermi con il mio modem usb, ma non con il router.
    Allora mi hanno detto che la mia rete funziona correttamente e tanti saluti.

Risultato???

Non riesco a connettermi ad internet e mi chiedo? Possibile che esistano router incompatibili con certe adsl? Il mio router è adsl2+, la mia velocità è 4 mega. Ho provato pure a cambiare modulazione. Niente!!!!

Che fare?
    Aiutatemi, vi prego!

Diavoli un tempo, maledetti in eterno.

Salve. avrei bisogno di alcune dritte...
    Anche io ho comprato un modem/router philips (il modello cga5722 però).
    IL settaggio è stato abbastanza semplice, se non per le impostazioni riguardanti emule. Come qualcuno di voi ha già scritto prima ho proceduto anche io a settare sotto la voce NAT---> virtual server dove ho abilitato le porte 4662-4672 utp&udc sia in public che in lan (solo sulla mia macchina e non sulle restanti della mia rete). Siccome oltre a questo non ho cambiato nulla e non ho fatto altri settaggio, volevo sapere se ci fosse da fare altro oppure la procedura è corretta e non ha intaccato la sicurezza del sistema. Chiedo perchè è la prima rete domestica che creo e non ho esperienza alcuna da questo punto di vista

Grazie

Permessi di invio