Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Seguendo il tuo ragionamento le avrei dovuto dire "sai fin'ora non me ne è mai fregato nulla, non posso giurarti amore eterno (chi può farlo?) ecc"[/supersaibal]

si hai ragione, però col senno di poi un avvertimento simile non mi avrebbe fatto schifo... non sarebbe cambiato niente di niente però me la sarei presa solo con me stessa e mi sarei sentita meno presa in giro.

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    si hai ragione, però col senno di poi un avvertimento simile non mi avrebbe fatto schifo... non sarebbe cambiato niente di niente però me la sarei presa solo con me stessa e mi sarei sentita meno presa in giro. [/supersaibal]
    Con il senno di poi si eviterebbero molti errori, infatti secondo me è un bene non averlo.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Con il senno di poi si eviterebbero molti errori, infatti secondo me è un bene non averlo. [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    ti fai l'ultima trombatina e mentre il vulcano erutta glielo dici.

Due citazioni a tema...

"Per sempre.Ti amerò per sempre.Conserverò questo ricordo per sempre.Userò questa marca da lucido da scarpe per sempre.Ma de che?Direbbero i nostri più svegli connazionali della Capitale...

Ma chi è che giurerebbe di aver fatto,amato,pensato tenuto vissuto una cosa per sempre?Ci vogliono cuori infrangibili e menti di piombo. Cosa può essere per sempre?Beh la Carrà. Direi che ragionevolmente per la Carrà si può azzardare il per sempre. E poi...beh... forse i nei.Quelli si moltiplicano come le macchioline del dalmata,ma non risulta che spariscano. Le gastriti non sono per sempre,i matrimoni meno che mai,le fortune magari. I partiti cambiano,gli indirizzi pure e le mamme imbiancano.Nei e Carrà no.

Il per sempre è limitativo.E' un macigno.Il mio amico Augusto portato finalmente all'altare alla domanda:"Vuoi prendere la qui presente come tua legittima sposa e prometti di amarla e rispettarla nella buona e nella cattiva sorte,nella salute e nella malattia finchè morte non vi separi?"rispose:"Ma certo".Non riuscì a dire un sì chiaro e scandito e si dovette ripetere la formula.Come faccio a dire che ti amerò per sempre?Che ne so non sono mica Frate Indovino!Magari tra un pò mi trasferisco in Madagascar tu vuoi rimanere a Pino Torinese e così sarò costretta ad amare un abitante del posto.Amore mio...non c'è niente che sia per sempre lo dicono anche gli Afterhours.Ti posso giurare che ti amerò più che posso, ma non per sempre.Ecco ti amerò ad intermittenza come fanno tutte le coppie del mondo:qualche giorno di più,qualche giorno di meno,qualche volta mi capiterà anche di odiarti. Non sarà mai un amore insistente come la pioggia che fa uscire le lumache,ma sarà amore vero! E se vuoi che ti dica che ti amerò per sempre,lo farò perchè ti amo.Ma non per sempre! "

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non comprende"

Comunque... dille sinceramente che non la ami più... le sofferenze non puoi evitargliele, almeno evitale la frustrazione di non capire o di sentirsi presa in giro.
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    da come ha detto non è la prima volta che gli capita ed è perfettamente cosciente di come vanno a finire le sue storie... [/supersaibal]
    Va bè mo vi spiego tutto sennò passo per il mostro
    Abbiamo iniziato una relazione basata sul sesso, eravamo buoni amici e basta...
    poi ci siamo resi entrambi conto che avevamo bisogno di qualcosa di +...
    e ci siamo messi insieme.
    Questo non toglie che quando lei mi ha chiesto di stare con me sono stato abbastanza chiaro:
    1 Non mi sono mai innamorato di una donna
    2 Metto la medicina sempre al primo posto
    3 Non sopporto le storie a distanza ( quindi eventuali cambi di sede avrebbero portato a termine la relazione)
    4 Sono un pazzo lunatico
    5 Metto sempre gli amici al primo posto rispetto alle "ragazze"

Lei mi ha accettato così per come sono... dicendo di non preoccuparsi perchè per lei i principi erano gli stessi.

Adesso sembra che lei si sia follemente innamorata di me, ed evita ogni tentativo di sabotaggio da parte mia del rapporto.

Io voglio rompere x lei mica x me (guardatemi un pò come se fossi dr. house)
    Io posso continuare a prendere il buono da questo rapporto ( ) e quando mi sarò rotto le dico chiaramente di nn farsi + vedere.

A settembre incomincio ad andare dallo psicologo per sentire un pò cosa ne pensa lui sul mio rifiuto di amare...
    ma so già quello che mi dirà e quindi voglio rompere prima... nzomma na profilassi anti-marcox

che dite?

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Io un anno fa ho chiuso la mia storia lunga più di 5 anni perchè non sentivo più quello che c'era prima.
    Il rispetto per lei mi ha reso la persona più sincera del mondo.
    Ora è passato un anno e ci siamo sentiti solo una volta, le nostre vite hanno preso percorsi diversi ma almeno ci siamo lasciati con la consapevolezza che la nostra storia sia finita in una maniera corretta.

E' poco ma a volte basta sapere che hai seguito il cuore per sentirti bene.

Permessi di invio