Pagina 9 di 23 primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 221
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
    Se fosse stata una partita giocata male dall`Inter sarebbe stato uno scandalo, visto pero` l`andamento della gara nettamente favorevole a noi, la vittoria strameritata ed il risultato davvero bugiardo veramente non me la sento di dire che abbiamo rubato la partita [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Imparziale come sempre.

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Imparziale come sempre. [/supersaibal]
    ti appoggio alla grande!!!!!!!!!!!!!!

avessimo vinto noi o voi con un episodio del genere....apriti cielo...galliani ladro, moggi ruba, la juve vince per gli arbitri, il conflitto di interessi in lega etc...

@Ilmalcom:

dopo il 2-0 di champions dove avete strameritato di perdere, hai parlato di furto per quel goal non dato, di arbitraggio scandaloso...

quando tocca a voi invece "non te la senti di dire che hai rubato"..

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

ah..l'umiltà di Veron...: (da goal.com)

Il metro arbitrale usato su Luca Toni è uno degli argomenti del post partita tra Inter e Fiorentina; ma già a caldo, nel tunnel verso gli spogliatoi, il tema viene sviscerato dai protagonisti...

Al bomber viola, che si lamenta del trattamento subìto, parecchi falli fischiati contro, pochi a favore, risponde Veron: "Non ti va? Vai a giocare con le bambole ". Pronta la replica: "Tu prova a vincere qualcosa". L'ultima parola è dell'argentino: "Credo d’aver vinto qualcosa in più rispetto a te".

comincio a credere che Zamaparini non l'avesse sparata poi così grossa... proprio Veron che è uno dei primi a presentarsi davanti all'arbitro a protestare...

se avessero detto delle cose del genere dei rossoneri o degli juventini, ti saluto i commenti... :rollo:

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    Al bomber viola, che si lamenta del trattamento subìto, parecchi falli fischiati contro, pochi a favore, risponde Veron: "Non ti va? Vai a giocare con le bambole ". Pronta la replica: "Tu prova a vincere qualcosa". L'ultima parola è dell'argentino: "Credo d’aver vinto qualcosa in più rispetto a te".
    [/supersaibal]
    non ha forse ragione Veron?
    ....

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Dopo sono io quello che attacco per partito preso, vero? Ho ammesso tranquillamente che il gol era in fuorigioco, come pero` era in fuorigioco Toni poco dopo, non si possono vedere i torti solo da una parte. A sbagliare e` stato due volte lo stesso guardalinee ed a favore di due squadre diverse, noi abbiamo segnato, loro no, da come ne parlate voi sembra che abbiano fischiato tutto a nostro favore. E poi, se proprio vogliamo, possiamo pur sempre rispondere come Facchetti a Giraudo... dobbiamo tirare fuori il fogliettino? L`anno scorso in Champions continuo a ribadire che il Milan e` stato salvato da Dida ed infatti si sono viste appena il portiere ha smesso di girare le vostre grandi prestazioni Per quanto riguarda Veron si sapeva gia` che ha un caratteraccio, non mi stupisco della sua reazione.

p.s. andropoff e Rombo vanno proprio a braccetto, paura dell`Inter quest`anno?

domanica prossima l'inter sarà in testa VVoVe:

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    domanica prossima l'inter sarà in testa VVoVe: [/supersaibal]
    ma và a dà via i ciap
    ....

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    non ha forse ragione Veron? [/supersaibal]
    però che non si venga a lamentare la prossima volta che gli riempiono Adriano di botte... altrimenti vado a SanSiro, prendo Veron per i capelli ... ups..

volevo dire "prendo veron per i capelli e lo sbatto a destra e a manca".. ma mi sa che dovrò inventarmi altro..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da blekm
    però che non si venga a lamentare la prossima volta che gli riempiono Adriano di botte... altrimenti vado a SanSiro, prendo Veron per i capelli ... ups..

volevo dire "prendo veron per i capelli e lo sbatto a destra e a manca".. ma mi sa che dovrò inventarmi altro.. [/supersaibal]
    le balle servono pur a qualcosa
    ....

[supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
    p.s. andropoff e Rombo vanno proprio a braccetto, paura dell`Inter quest`anno? [/supersaibal]
    Mi pare il minimo.
    Sono anni che dico: "Questo è l'anno dell'Inter."

Poi non mi è chiara una cosa: un episodio a favore della Juve è automaticamente furto, a prescindere da come sia stata la partita, quando capita all'Inter invece ci sono un sacco di cose da considerare?
    Non che mi sorporenda, però sei quasi più divertente di quelli de "Il Bagaglino".

Ma non preoccuparti, tanto la settimana prossima, se le cose vanno come negli ultimi anni, ci sarà l'aggancio.

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    domanica prossima l'inter sarà in testa VVoVe: [/supersaibal]

Permessi di invio