Accidenti! un socievolissimo maestro di cerimonie![supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Non è mia abitudine chiedere compagnia, se vogliono farmi compagnia basta che propongano. Io ne faccio anche a meno.
@quello_che_mi_ha_chiesto_se_lo_scrivo_qui_e_lo_ra cconto
lo scrivo solo qui, mi da fastidio avere gente intorno, figuriamoci raccontare gli affari miei ad una persona fisica.[/supersaibal]
![]()

[/supersaibal]
Rispondi quotando
