Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84
    Utente di HTML.it L'avatar di blueice
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    sei figlio unico? [/supersaibal]
    NO!
    L'altro giorno ero davvero arrabiato. Forse non mi sono spiegato bene. Non sono affatto arrabbiato perche' lei si e' messa con un'altra persona. Le auguro miglior fortuna possibile. Il mio discorso voleva essere questo : come fa' una persona a dimenticare dopo pochissimo tempo una storia importante ? Io non ne sarei capace. Pensare che moriva per me, fino al 25 agosto ci mandavamo sms con la speranza di tornare insieme quanto prima. E poi ? :rollo:

A Pensare che abbiamo iniziato i lavori per la ristrutturazione della casa e che avremmo costruito una famiglia in pochissimo tempo, l'estate prossima. I miei dubbi sono :
    - questa ragazza quanto amore provava per me ?
    - Sono certo che non avesse un'altra persona. Lavoro, casa, famiglia. Davvero qualcosa di speciale come ragazza. Come ha fatto a cambiare idea in pochissimo tempo ?
    - Possibile che una ragazza di 26 anni e' incapace di restare sola per un tempo e camminare con le proprie gambe ?

La notizia mi ha davvero ferito e molte parole che avevo scritto erano suggerite dalla rabbia, ma al tempo stesso, mi ha liberato la mente da tutte le aspettative future con lei. Ho semplicemente fatto i conti male, purtroppo ...

A chi dice che sono un po troppo il migliore o borioso rispondo semplicemente che credo in me stesso. Sto investendo su me stesso, non posso fare altrimenti che credere in quello che faccio; Non l'avrei fatto in altri casi.
    Accetto suggerimenti e critiche, altrimenti, non avrei scritto.

Le chiedero indietro tutte le foto e la documentazione mia personale per la mia casa. I regali li terra'; Le ho regalato qualsiasi cosa con amore.

[supersaibal]Originariamente inviato da S[p]|llo`
    Spero per te che parli di tuoi vestiti e non di regali che le hai fatto.
    ...[/supersaibal]
    Concordo.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di bob18

Re: Re: Re: .

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Magari non sei un idiota, ma lasciare una persona e poi dubitare dei suoi sentimenti solo per il fatto che non è rimasta ad aspettarti come lo definiresti?
    Cosa avrebbe dovuto fare?
    Entrare in convento?
    O sperare che tu cambiassi idea?
    Ha fatto bene, e tu ci sei rimasto di cacca (e non si capisce perchè). [/supersaibal]
    straquoto.

Mi dispiace Flavio, ti mando un mega abbraccio, e adesso goditi la vita fuori dall'Italia e non pensarci +.

Lei non la conosco per cui non posso supporre cos'è che l'ha spinta dopo 15 giorni nelle braccia di un'altro, ma conosco te, e so che sei una persona straordinaria, affettuosa e molto altruista e se lei ha fatto questo non ti meritava.

E' giusto che lei abbia da subito girato pagina, ma dopo 10 anni (è una vita!!!) che ami una persona, e dopo un momento di crisi che vi porta a stare lontani, lei lo ha dimenticato subito, senza riprovarci, come se era quello che in realtà sperava (che lui la lasciasse) mi sembra un poco anomala come situazione.
    Poi magari detto da me che quando è morto il mio cane ho aspettato 2 anni prima di prenderne un'altro, non ha importanza... sarò troppo sentimentale...

Un'abbraccio Flà!

Permessi di invio