posso dire una cosina,posso??[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Se si fa smontare da un po' di tiramisù,
[/supersaibal]![]()
posso dire una cosina,posso??[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Se si fa smontare da un po' di tiramisù,
[/supersaibal]![]()
No.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
posso dire una cosina,posso??[/supersaibal]
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Uguale, uguale a quello della mia mamma.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ti ho CERCATO un altro post dove spiegavo come lo faccio[/supersaibal]
Solo che lei non ci mette la cannella.
Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ti ho CERCATO un altro post dove spiegavo come lo faccio[/supersaibal]
Il tiramisù di Bere....![]()
![]()
![]()
Grazie :commossione:
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
posso dire una cosina,posso??[/supersaibal]
Non oso immaginare che cosa ha partorito la tua mente perversa..., comunque sì, puoi parlare, fetente.![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
che donna[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Se si fa smontare da un dolcetto all'ananas o da un po' di tiramisù, allora non è l'uomo per me![]()
[/supersaibal]
![]()
@need non ti preoccupare, sono stati preventivamente colaludati![]()
se un po' di dolce ti fa desistere dal fare zinzin con la tua morosa, forse il problema non sta nel cibo![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Io sì, cercavo di proteggerti.[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Non oso immaginare che cosa ha partorito la tua mente perversa... [/supersaibal]![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Io sì, cercavo di proteggerti.[/supersaibal]
Ah, dici che avrebbe potuto lanciarsi in qualcuna delle sue cattiverie contro di me? ci sono abituata![]()
ma cosa dici mai?? :calimero:[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Ah, dici che avrebbe potuto lanciarsi in qualcuna delle sue cattiverie contro di me? ci sono abituata[/supersaibal]
la mia era semplice curiosita' scientifica, si trattava di "un po' " in senso relativistico o di numeri interi assoluti??
Arhica>guastafeste
paga la vicina che è brava a fare torte per farne una[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Pure io, giuro.
Ma c'è da dire che 'sto qui ha cucinato spesso per me, continua veementemente a ripetermi che dovrei provare, e oltretutto la serata potrebbe essere - come dire - importante nell'economia (domestica) dell'ambaradan. [/supersaibal]![]()