Dai mame è sempre il buon vecchio mame[supersaibal]Originariamente inviato da triky
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
Dai mame è sempre il buon vecchio mame[supersaibal]Originariamente inviato da triky
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
si ma lui dice le parolacce brutte brutte[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Dai mame è sempre il buon vecchio mame[/supersaibal]
![]()
se non la pianta sarò costretto a mandargli quelli del MOIGE con forche e fiaccole![]()
![]()
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
quasi dimenticavo[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
Oggi, dopo mesi, un gentile utente del forum mi ha chiarito la vicenda di Natalie. Ha soddisfatto una mia curiosità linkandomi un tred dove veniva spiegato che si trattava di una bufala.
sono rimasto colpito da tutto lo solgimento di quel tre dove c'era gente che addirittura piangeva per l'evento luttuoso che avrebbe colpito natalie.
siccome nessuno l'ha mai vista in carne ed ossa questa natalie, si può piangere per una creatura virtuale che nessuno ha mai visto? [/supersaibal]![]()
non si scrive ne tred ne tre, ma thread
[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Dai mame è sempre il buon vecchio mame[/supersaibal]
il buon vecchi mame ne ha due palle grandi come angurie di certa gente e certe situazioni
come no.. non era 2002?[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
Si vede che non c'eri a quei tempi![]()
[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
mame, mame.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
il buon vecchi mame ne ha due palle grandi come angurie di certa gente e certe situazioni [/supersaibal]
dovresti imparare a usare certe opportunita' come una valvola di sfogo piu' che un motivo di irritazione.
ci sono persone che sono nate per essere degli antistress umani, perche' negare a loro il loro destino?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
mame, mame.
dovresti imparare a usare certe opportunita' come una valvola di sfogo piu' che un motivo di irritazione.
ci sono persone che sono nate per essere degli antistress umani, perche' negare a loro il loro destino?[/supersaibal]
sinceramente non ho capi la frase
me la spieghi come fossi un mame01??
"sfottere ziofester e' un piacere, se ti viene l'orchite che piacere e'?"[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
sinceramente non ho capi la frase
me la spieghi come fossi un mame01?? [/supersaibal]![]()
l'inglese non è il mio forte[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
quasi dimenticavo![]()
non si scrive ne tred ne tre, ma thread [/supersaibal]![]()
LEGA NORD
si nota dalla firma[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
l'inglese non è il mio forte[/supersaibal]
![]()