Certo, altrimenti se ti viene voglia, che fai? Aspetti che faccia una decina di km di traffico?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
chi la polacca?[/supersaibal]
Fidanzata
Scopamica
La mia mano
Certo, altrimenti se ti viene voglia, che fai? Aspetti che faccia una decina di km di traffico?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
chi la polacca?[/supersaibal]
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
Le ragazze si sentono colpite nel loro orgoglio, vi brucia eh?
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
Ma io veramente mi sto facendo due risate a leggervi, per quanto mi fate pena.![]()
2 ragazzi o 2 scopamici?[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Ma io veramente mi sto facendo due a leggervi, per quanto mi fate pena.[/supersaibal]
![]()
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
Manca anche "marciapiede".[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
scopaconoscente, ma non c'è l'opzione [/supersaibal]
ah okei, allora va bene[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
Certo, altrimenti se ti viene voglia, che fai? Aspetti che faccia una decina di km di traffico? [/supersaibal]![]()
raulz...colpita nell'orgoglio? sto dicendo che le scopamiche vanno benissimo e dovrei sentirmi colpita nell'orgoglio? :maLOL:
solo che, appunto, frasi come questa a me fan intendere che siete convinti di essere fighi perchè scopate una e poi via...mentre vi sto dicendo che è l'una che scopa voi e poi via, quindi non c'è da sentirsi tanto fighi![]()
ma scherzo[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Manca anche "marciapiede". [/supersaibal]sono l'ultimo dei romantici in verità
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
io sta volta nn centro[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
Ma io veramente mi sto facendo due a leggervi, per quanto mi fate pena.[/supersaibal]
![]()
appunto è una cosa di comune accordo, senza giri di parole, senza inviti a cena, senza regali a natale compleanno pasqua etc etc ... capisci mia cara LO?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ah okei, allora va bene![]()
raulz...colpita nell'orgoglio? sto dicendo che le scopamiche vanno benissimo e dovrei sentirmi colpita nell'orgoglio? :maLOL:
solo che, appunto, frasi come questa a me fan intendere che siete convinti di essere fighi perchè scopate una e poi via...mentre vi sto dicendo che è l'una che scopa voi e poi via, quindi non c'è da sentirsi tanto fighi[/supersaibal]
![]()
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
Dai che il cameriero ti convinciamo a fartelo tra un po'.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ah okei, allora va bene![]()
[/supersaibal]
Ottimo, mi va bene, dove devo firmare?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
solo che, appunto, frasi come questa a me fan intendere che siete convinti di essere fighi perchè scopate una e poi via...mentre vi sto dicendo che è l'una che scopa voi e poi via, quindi non c'è da sentirsi tanto fighi[/supersaibal]