Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    le genovesi sono abbastanza facili.. almeno 3 ragazze che ho conosciuto me l'hanno offerta su un piatto d'argento... [/supersaibal]
    guarda che erano nigeriane, e una delle tre sembrava... ma non era nemmeno una ragazza.

almeno 3 ragazze che ho conosciuto me l'hanno offerta su un piatto d'argento... [/supersaibal]
    Le solite taccagne, neanche un piatto d'oro hanno tirato fuori.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

le genovesi sono abbastanza facili.. almeno 3 ragazze che ho conosciuto me l'hanno offerta su un piatto d'argento... peccato la lontananza [/supersaibal]
    mai pensato che forse era un "almeno non è di genova, tanto poi chi lo vede più"

mentre chi magari ti conosce un pò meglio pensa "meglio senza che con lui"

[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    mai pensato che forse era un "almeno non è di genova, tanto poi chi lo vede più"

mentre chi magari ti conosce un pò meglio pensa "meglio senza che con lui" [/supersaibal]

può darsi...
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

La differenza sta anche negli uomini...
    Io ho dei siti con forum di teenager... e le ragazze spesso si lamentano perché il ragazzo che non ci sta (sto parlando di ragazza carine)... ormai sono assuefatti... la ottengono troppo facilmente...
    Al sud una ragazza che dice si, è un'occasione da non perdere, nessun ragazzo si sognerebbbe mai di lasciarsi scappare l'occasione!

Mi viene in mente una cosa che ho letto:
    lei: quest'estate ho conosciuto un tipo... molto carino, molto simpatico... beh gli ho lasciato intendere che io, avendo avuto altri ragazzi, ho già fatto esperienza... in realtà sono ancora vergine ed ho paura di deluderlo....

Quella che scriveva, qualche topic più sotto, diceva di avere 12 anni. VVoVe:

Io a momenti ancora spiego le barzellette sporche alle mie amcihe 20enni!

[supersaibal]Originariamente inviato da neo-one
    Quella che scriveva, qualche topic più sotto, diceva di avere 12 anni. VVoVe:

Io a momenti ancora spiego le barzellette sporche alle mie amcihe 20enni! [/supersaibal]
    quelle più precoci ci sono sempre state...

Permessi di invio