[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
E questo provoca pneumotorace?[/supersaibal]
yessss, indirettamente. Di solito basta qualche colpo di tosse, e fumando viene spesso la tosse![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
E questo provoca pneumotorace?[/supersaibal]
yessss, indirettamente. Di solito basta qualche colpo di tosse, e fumando viene spesso la tosse![]()
Cioè tu hai avuto due pnx da tosse da fumo?[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
yessss, indirettamente. Di solito basta qualche colpo di tosse, e fumando viene spesso la tosse[/supersaibal]
Minchia![]()
Il re è nudo (cit).
Che fumino le persone e' normale...ma che mi fumino i marroni
P.S. dal 2000 fumo da tre a dieci sigarette/anno![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ma generalmente la tosse permane anche dopo aver smesso di fumare.[supersaibal]Originariamente inviato da heroes3
io fumavo da 10 anni una media di 15-20 sigarette al di
sabato e domenica 2 pacchi
poi mi sono rotto di avere costantemente la tosse da fumatore
...[/supersaibal]
foto
A me andrebbe bene anche da 3 a 10 alla settimana[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Che fumino le persone e' normale...ma che mi fumino i marroni
P.S. dal 2000 fumo da tre a dieci sigarette/anno[/supersaibal]
Prima quante ne fumavi?
Il re è nudo (cit).
Mai arrivato ad un pacchetto e neppure sfiorato,pero' fumavo sempre senza filtro...spesso autocostruite![]()
foto
tabacco in polvere
http://www.swedish-snus.com/
in Svezia ne vanno matti, in Europa e' vietato (non si sa perche', anzi si sa, visto che crea moooooooooolti meno problemi del fumo, infatti la Svezia ha la piu' bassa percentuale di cancri al polmone) e loro prima di entrare in Europa hanno preteso che da loro non fosse vietato
edit: mi sa che e' di nuovo legale anche nell'UE perche' sul sito linkano un negozio online di snus che spedisce anche in paesi UE
E come caxxo si adopera?[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
tabacco in polvere
http://www.swedish-snus.com/
in Svezia ne vanno matti, in Europa e' vietato (non si sa perche', anzi si sa, visto che crea moooooooooolti meno problemi del fumo, infatti la Svezia ha la piu' bassa percentuale di cancri al polmone) e loro prima di entrare in Europa hanno preteso che da loro non fosse vietato
edit: mi sa che e' di nuovo legale anche nell'UE perche' sul sito linkano un negozio online di snus che spedisce anche in paesi UE [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
si sniffa[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
E come caxxo si adopera?[/supersaibal]
![]()
si è rimasta un paio di mesi poi se n'è andata[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ma generalmente la tosse permane anche dopo aver smesso di fumare. [/supersaibal]![]()
e non mi è più tornata![]()
![]()