Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 90
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    se un bambino chiede alla maestra come si fanno i figli, e ci sono dei bambini che sono un po più svegli, cosa dovrebbe rispondere la maestra in prima elementare? [/supersaibal]
    Allora devi sapere che la tua mammina se l'è fatto sprofondare nella **** ma non prima di aver fatto un grandissimo soffocotto al tuo papi che per l'eccitazione cantava l'inno di mameli al contrario.
    Dopo questa cosetta graziosa quella gran bagassiona della mamma si è girata e se l'è fatto sfrondicchiare nel ****.
    Tuo padre, come hai ben potuto capire, era ubriaco come una pezza a cannella e nel momento dell'usurpo ha dimanticato di fare il salto del cespuglio e sei nato tu.
    Credimi pero' ti hanno voluto.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    se un bambino chiede alla maestra come si fanno i figli, e ci sono dei bambini che sono un po più svegli, cosa dovrebbe rispondere la maestra in prima elementare? [/supersaibal]
    io avrei detto "Quello si studia in 5a"

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Allora devi sapere che la tua mammina se l'è fatto sprofondare nella **** ma non prima di aver fatto un grandissimo soffocotto al tuo papi che per l'eccitazione cantava l'inno di mameli al contrario.
    Dopo questa cosetta graziosa quella gran bagassiona della mamma si è girata e se l'è fatto sfrondicchiare nel ****.
    Tuo padre, come hai ben potuto capire, era ubriaco come una pezza a cannella e nel momento dell'usurpo ha dimanticato di fare il salto del cespuglio e sei nato tu.
    Credimi pero' ti hanno voluto. [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Credimi pero' ti hanno voluto. [/supersaibal]
    tu sì che sei l'ultimo dei romantici!!!

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    tu sì che sei l'ultimo dei romantici!!!

[/supersaibal]
    Tanto prima o poi diventeranno grandi e penseranno "UA davvero è così? Quel professore ci ha preso per i fondelli da piccoli. Bastardo!! BRUCIAMOGLI LA MACCHINA DAI!" e tutti in coro "IEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHH PROFESSORE TERRONE AL FUOCO PROFESSORE TERRONE AL FUOCO".
    Meglio digli la verità da subito
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Utente bannato
    Tanto prima o poi diventeranno grandi e penseranno "UA davvero è così? Quel professore ci ha preso per i fondelli da piccoli. Bastardo!! BRUCIAMOGLI LA MACCHINA DAI!" e tutti in coro "IEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHH PROFESSORE TERRONE AL FUOCO PROFESSORE TERRONE AL FUOCO".
    Meglio digli la verità da subito [/supersaibal]
    a prescindere dal fatto che abbia mentito.. BRUCIAMOGLI LA MACCHINA DAI! TERRONE AL FUOCO

e poi l'uomo...
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!!
    e poi la donna..
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Boh, certo non ne farei una questione di cavoli.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    i miei mi hanno `confessato` che babbo natale nn esisteva quando avevo più o meno 6/7 anni, eppure non sono venuto su traviato o con gravi problemi psicologici, nè con gravi disfunzioni sulla fantasia...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    uhm, quando l'ho scoperto io che babbo natale non esisteva ho indirizzato le letterine ai miei invece che a lui, senza fare grossi drammi eh
    certo bisogna vedere come mai la maestra era finita aparlare dell'esistenza di babbo natale...e poi...
    inutile far crescere i bimbi nella bambagia, se vogliono sognare possono farlo anche senza babbo natale e comunque dovranno abituarsi presto a delusioni come queste

Permessi di invio