quello sicuramente eh[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
può darsi...ma secondo me alla fine si scoprirà che è una cagata immensa e niente di complicato come crediamo[/supersaibal]
![]()
quello sicuramente eh[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
può darsi...ma secondo me alla fine si scoprirà che è una cagata immensa e niente di complicato come crediamo[/supersaibal]
![]()
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
ho un'idea!!!
nelle proprietà della pagina c'è scritta la data di creazione..
[/supersaibal]
con essplorer..file->proprietà[supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
:master: [/supersaibal]
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
e non è che per caso corrisponde esattamente alla data-ora in cui hai aperto la pagina?[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
con essplorer..file->proprietà [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
e non è che per caso corrisponde esattamente alla data-ora in cui hai aperto la pagina?[/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
io il 12 settembre mica l'ho aperta sta pagina..[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
e non è che per caso corrisponde esattamente alla data-ora in cui hai aperto la pagina?[/supersaibal]
![]()
data inglese mese/giorno/anno -> 12/9/2005[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
io il 12 settembre mica l'ho aperta sta pagina..[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Guarda che 12/9/2005 significa "9 dicembre" , non "12 settembre" come credi tu...ergo il tuo calcolo è cannato[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
con essplorer..file->proprietà [/supersaibal]![]()
Con firefox "Tasto DX --> Visualizza info pagina" lo dice chiaramente "Ultima modifica : 9 dicembre 2005"
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
Guarda che 12/9/2005 significa "9 dicembre" , non "12 settembre" come credi tu...ergo il tuo calcolo è cannato![]()
Con firefox "Tasto DX --> Visualizza info pagina" lo dice chiaramente "Ultima modifica : 9 dicembre 2005" [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate, sono un idiota
boundless and bare the lone and level sands stretch far away