[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
Stavo scherzando[/supersaibal]
io n... pure![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
Stavo scherzando[/supersaibal]
io n... pure![]()
w la topa
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
nazgul mi hai fatto commuovere... anche tu hai un cuore. per il cervello invece possiamo ancora lavorarci sopra![]()
![]()
[/supersaibal]
Sì sì.. e tu hai tutto il pomeriggio per capire che è già stata fatta e c'è già la risposta..[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Tranquillo, hai tutto il pomeriggio per capirla.![]()
[/supersaibal]
![]()
Ma forse sei troppo impegnato con peli e zip![]()
nel senso che non ho fatto la cosa che era più logica[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
CVD[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Hai bestemmiato mentre ruzzolavi?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Quindi ringrazio di esser ruzzolato dall'altare quando facevo il chirichetto, se questo ha contribuito a formarmi. [/supersaibal]![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Allora vuoi cambiare sesso??!![supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
VVoVe:
VVoVe:
Perchè mi odi così tanto da augurarmi queste cose?![]()
[/supersaibal]
VVoVe:
Credo di capire cosa intendi e condivido, c'e' stato un periodo in cui avrei dovuto fare una scelta che non ho fatto, e' successo qualcosa di grave che mi ha sconvolto la vita e ha dato una nuova direzione e la nuova direzione e' positivissima, quindi, non tutti i mali vengono per nuocere o no?[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Se sono stato sul generico un motivo c'era, se sto ancora sul generico non si capisce molto, se approfondisco si capisce troppo![]()
Fidati però che non era sul cappuccino e il caffè...diciamo che era uno stile che sapevi di dover cambiare, ma non è stato fatto...se l'avessi cambiato non avrei avuto un miglioramento, anche se al momento era la cosa più sensata.[/supersaibal]
![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
O magari voglio dare qualche esame all'università...[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Allora vuoi cambiare sesso??!!VVoVe: [/supersaibal]
VVoVe:
Nope.
Se hai scelto di non fare una cosa che ritieni giusta, e perchè cmq c'era un altro motivo.[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
nel senso che non ho fatto la cosa che era più logica[/supersaibal]
![]()
E di te che ci racconti?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
:maLOL: [/supersaibal]
Posto te qualsiasi strada ti avrebbe comunque portato a essere scemo![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è