Ah io?[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
soffri di schizofrenia? :master: [/supersaibal]![]()
Ah io?[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
soffri di schizofrenia? :master: [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
il discorso è che la sinistra si considera moderata, ma gli atteggiamenti che ha sono da ultras forcaioli.
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
@ darkikk, guarda che se cerchi su questo forum, troverai decine di commenti che auspicano la morte di berlusconi, non solo le vecchiette del bar, ma anche giovani dai 20 ai 40 anni... [/supersaibal]
io ricordo di averne incrociato uno solo (fra l'altro era una semplice battuta di una persona che frequentava il forum assiduamente) e ricordo che fu sanzionato con ramanzina pubblica di saibal in persona e monito acciocché la cosa non avesse a ripetersi.
LA ricordo anch'io.[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
io ricordo di averne incrociato uno solo (fra l'altro era una battuta di una persona che frequentava il forum assiduamente) e ricordo che fu sanzionato con ramanzina pubblica di saibal in persona e monito acciocché la cosa non avesse a ripetersi. [/supersaibal]
Credo sia successo tra i 12 e i 24 mesi fa.
ma per carità, per fare il criminale vero ci vuole capacità, mica tutti i rubagalline possono essere definiti criminali...[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
D'altra parte siamo sotto la dittatura e la censura di un criminale!
Riassumo così epiteti e discorsi apparsi in questo thread e dico solo:
[/supersaibal]
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
LA ricordo anch'io.
Credo sia successo tra i 12 e i 24 mesi fa. [/supersaibal]
il che significa anche che non siamo così vecchi. in fondo.
concordo[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
Per me la miglior arma di democrazia sarebbe non andare a votare nessuno. Lasciare le urne completamente vuote e fargli capire che non vogliamo il male minore, ma nessuno dei due mali. [/supersaibal]![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
concordo[/supersaibal]
e vedrai come saranno comprensivi del fatto che avrai cercato di far loro capire che non vuoi nessuno dei due mali.
non mi importa che pensano loro[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
e vedrai come saranno comprensivi del fatto che avrai cercato di far loro capire che non vuoi nessuno dei due mali. [/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
non mi importa che pensano loro [/supersaibal]
allora ti sei detto d'accordo con il post sbagliato
("Lasciare le urne completamente vuote e fargli capire che non vogliamo il male minore, ma nessuno dei due mali")