gia'[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
la repressione degli istinti finisca poi per sfociare in una sorta di perversione.[/supersaibal]
gia'[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
la repressione degli istinti finisca poi per sfociare in una sorta di perversione.[/supersaibal]
Esatto[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
la malizia e l'immoralità sia negli occhi e nella testa di gurada e non nel dipinto in sè. [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
grazie prof.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Esatto[/supersaibal]
Posso andare al posto ora?![]()
I see dead pixels.
si, pero' si spogli, prima[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
grazie prof.
Posso andare al posto ora?[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
e chi ti dice che io stia postando vestita?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
si, pero' si spogli, prima[/supersaibal]
![]()
I see dead pixels.
Data la stagione, mi pare ragionevolmente probabile[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
e chi ti dice che io stia postando vestita?[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
ah, non lo so; io sono in boxer, sbottonati, ed ogni tanto esce fuori la proboscide[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
e chi ti dice che io stia postando vestita?[/supersaibal]
Prima stavo assemblando un mobiletto, sudando, ed a momenti lo martellavo (non il mobiletto)VVoVe:
foto
noooo[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ah, non lo so; io sono in boxer, sbottonati, ed ogni tanto esce fuori la proboscide
Prima stavo assemblando un mobiletto, sudando, ed a momenti lo martellavoVVoVe: [/supersaibal]
![]()
I see dead pixels.
tranquilla, l'ammennicolo e' salvo[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
noooo[/supersaibal]
![]()
foto
Data la casa con riscaldamento centralizzato a livello sauna potrei anche esserlo...[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Data la stagione, mi pare ragionevolmente probabile[/supersaibal]
![]()
I see dead pixels.