OT nell'OT: facendo zapping, su RaiDue, l'ennesimo esorcista![]()
OT nell'OT: facendo zapping, su RaiDue, l'ennesimo esorcista![]()
se mi trasferisco a roma me lo trovi un posto nel terzetto ?[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
ma in che senso "parlare di gesù"? [/supersaibal]
io sarei curioso, e visto che ho poco a che fare con veri credenti, e se ho a che fare nel più delle volte sono estremisti, vorrei porti una domanda se non ti dispiace.[supersaibal]Originariamente inviato da D'Aquino
Brenz... se dicevi a me io non sono filo integralista.
I filo integralisti neppure discutono.. di solito inviano maledizioni varie..se non "bombe" vere e proprie.[/supersaibal]
Da cosa deriva la tua fede??
Perchè hai fede?
Rispondi pure liberamente e sinceramente, la mia non è una domanda con critica nascosta, ma solo UNA DOMANDA ad un credente
La fede non ha un perchè[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
io sarei curioso, e visto che ho poco a che fare con veri credenti, e se ho a che fare nel più delle volte sono estremisti, vorrei porti una domanda se non ti dispiace.
Da cosa deriva la tua fede??
Perchè hai fede?
Rispondi pure liberamente e sinceramente, la mia non è una domanda con critica nascosta, ma solo UNA DOMANDA ad un credente [/supersaibal]altrimenti non è fede...
chi lo dice che non ha un perchè??[supersaibal]Originariamente inviato da longline
La fede non ha un perchèaltrimenti non è fede... [/supersaibal]
I perchè possono essere tanti, l'avvicinarsi o credere a qualcosa è sempre conseguenza di un fatto o di uno status
Ciò che invece non capisco e non riesco a concepire è la fede dettata dall'educazione
Non la capisco perchè secondo me e ribadisco SECONDO ME, la fede dettata da EDUCAZIONE o da società, non ha fondamenta solide, cioè non è basata su una ricerca interna di se stessi, ma solo su un SENTITO DIRE
Strike![supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Non la capisco perchè secondo me e ribadisco SECONDO ME, la fede dettata da EDUCAZIONE o da società, non ha fondamenta solide, cioè non è basata su una ricerca interna di se stessi, ma solo su un SENTITO DIRE [/supersaibal]
Vado in chiesa perchè così mi hanno insegnato.
Una delle cose più stupide.
entra anche tu nel MERDA
Denghiu, vado a metterlo nei preferiti.[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Si continuava qui![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=803080 [/supersaibal]![]()
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
Infatti ho precisato che dai tuoi interventi non pare tu lo sia.[supersaibal]Originariamente inviato da D'Aquino
Brenz... se dicevi a me io non sono filo integralista.
I filo integralisti neppure discutono.. di solito inviano maledizioni varie..se non "bombe" vere e proprie.[/supersaibal]
I due threads che ho postato però riflettono bene cosa sia il fondamentalismo cristiano che nulla ha da invidiare a quello islamico.
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys