hai/ avete ragione ho sbagliato termine.. volevo dire: non ho obbiettato...anzi..quando il gatto non c'è..[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
"lasciarmi andare"?[/supersaibal]
hai/ avete ragione ho sbagliato termine.. volevo dire: non ho obbiettato...anzi..quando il gatto non c'è..[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
"lasciarmi andare"?[/supersaibal]
solo io so dominare le donne![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da gattabastarda
hai/ avete ragione ho sbagliato termine.. volevo dire: non ho obbiettato...anzi..quando il gatto non c'è.. [/supersaibal]
![]()
trad: "vai vai! poi quando torni vedrai..."[supersaibal]Originariamente inviato da gattabastarda
hai/ avete ragione ho sbagliato termine.. volevo dire: non ho obbiettato...anzi..quando il gatto non c'è.. [/supersaibal]
Disturbata dalla verità?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma tu non sei una ragazza? e come ti viene in mete che qualcuno non ti ci voglia? :robalzi:[/supersaibal]
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
quando torni sarà tutto perfetto.. è del durante che magari è meglio non chiedere..[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
trad: "vai vai! poi quando torni vedrai..." [/supersaibal]![]()
sempre ben disposte a concedere libertà ai vostri amati... senza sotterfugi o ripicche...[supersaibal]Originariamente inviato da gattabastarda
quando torni sarà tutto perfetto.. è del durante che magari è meglio non chiedere..[/supersaibal]
intanto io non ho mai detto di esser ben disposta verso qualcuno.. e poi, un sotterfugio non è una cosa fatta di nascosto? io glielo dico prima..! non è un ricatto è un'informazione di[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
sempre ben disposte a concedere libertà ai vostri amati... senza sotterfugi o ripicche... [/supersaibal]
servizio..![]()
![]()
uh, non ce dormo la notte![supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Disturbata dalla verità?[/supersaibal]
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
brava, meglio non chiedere[supersaibal]Originariamente inviato da gattabastarda
quando torni sarà tutto perfetto.. è del durante che magari è meglio non chiedere..[/supersaibal]
![]()