Pagina 9 di 17 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 168
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    No: qui la mano è sopra e loro ridono[/supersaibal]
    esatto, sei tu che hai parlato di equiparare la forza delle immagini. Un tizio che appoggia la mano al seno (che potrebbe essere equiparato alle chiappe di un uomo, ok? ) o allo slip di una donna non lo vedo così "forte" come quel cartellone.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Ah, tante grazie. [/supersaibal]

rettifico

Ti sto prendendo in giro con simpatia

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Mi pare che andasse in onda a tutte le ore in Tv una pubblicità che faceva "Io ce l'ho profumato..."

ma non mi sembra sia mai intervenuto nessuno... [/supersaibal]
    perchè, la pubblicità della Denim, dove la donna struscia la mano sul corpo dell'uomo, avvicinandosi al pacco, e lui la ferma?

Anche in questo caso, non mi pare che qualcuno abbia detto niente, eppure era un chiaro riferimento, almeno che lei non avesse perso le chiavi di casa e le stava cercando lì dentro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    qua non si parla di cattivo gusto, si parla di reato...

c'è una bella differenza...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    perchè, la pubblicità della Denim, dove la donna struscia la mano sul corpo dell'uomo, avvicinandosi al pacco, e lui la ferma?

Anche in questo caso, non mi pare che qualcuno abbia detto niente, eppure era un chiaro riferimento, almeno che lei non avesse perso le chiavi di casa e le stava cercando lì dentro. [/supersaibal]

Altolà! Questo si chiama processo alle intenzioni. (sono ironico)
    E qui si apre un altro fronte.

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    qua non si parla di cattivo gusto, si parla di reato...

c'è una bella differenza... [/supersaibal]
    mica tanto, ormai ti portano davanti al giudice anche per un "stronzo"

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.

Anche in questo caso, non mi pare che qualcuno abbia detto niente, eppure era un chiaro riferimento, almeno che lei non avesse perso le chiavi di casa e le stava cercando lì dentro. [/supersaibal]
    In effetti le chiavi di casa finiscono nei posti più impensabili a volte
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    esatto, sei tu che hai parlato di equiparare la forza delle immagini. Un tizio che appoggia la mano al seno (che potrebbe essere equiparato alle chiappe di un uomo, ok? ) o allo slip di una donna non lo vedo così "forte" come quel cartellone. [/supersaibal]
    Questo come lo vedi?

http://ad-rag.com/7441.php

Io continuo a non capire perché se le robe sessuali fanno riferimento all'eterosessualità o alla "donna come oggetto sessuale", vanno bene, all'omosessualità, no. O si tolgono tutte, oppure la "sessualità" va bene in qualsiasi declinazione.

Questo come lo vedi?

Io continuo a non capire perché se le robe sessuali fanno riferimento all'eterosessualità o alla "donna come oggetto sessuale", vanno bene, all'omosessualità, no. O si tolgono tutte, oppure la "sessualità" va bene in qualsiasi declinazione. [/supersaibal]
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Questo come lo vedi?

[/supersaibal]
    quello lo vedo benissimo perchè la donna misteriosa è Carmen Kass e non la Sophie che indicano nell'articolo

A parte quello, è inutile passare da un estremo (il reato) all'altro (la parità sessuale in tutti i sensi possibile). Ora come ora non esiste, è una questione di forma mentis globale. Ci sarà fra 20, 40 anni, ma ora come ora non è possibile, c'è poco da fare i finti scioccati.

Permessi di invio