Pagina 9 di 17 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 170
    Originariamente inviato da andropoff
    gilardino superpippa è alquanto esagerato... E' la prima volta in carriera che affronta un palcoscenico del genere, logico che abbia sofferto un po la situazione.. ma da qui a dagli della superpippa, del giocatore da vendere, del bidone, ce ne passa.

il "tifo" (se così si può chiamare) in italia è assurdo. gila l'anno scorso era universalmente considerato il futuro attaccante italiano dei prossimi 10 anni.. adesso veste la maglia del milan ed è un bidone.. mah..
    io l'ho sempre detto che è un giocatore molto sopravalutato, ma molto... milan o non milan
    Il mio nemico è la varianza

Originariamente inviato da aeterna
    infatti si è visto un pessimo milan..
    questo denota quanto tu capisca di calcio!

giocavamo contro la squadra più forte d'europa che ci ha puntito sull'unico errore fatto in una partita, contro 4 goal MANGIATI.. che partita pessima vero?!

vince chi segna e questo è il calcio, ma da qui a milan pessimo.. :rollo:

capisco che da brava tifosa "contro" godi per le sconfitte altrui e stop, ma un minimo di obbiettività non farebbe male.

Originariamente inviato da Nemecsek
    io l'ho sempre detto che è un giocatore molto sopravalutato, ma molto... milan o non milan
    si dice lo stesso da 10 anni di inzaghi. fa 3 partite senza segnare ed è un mediocre.. questo a 24 anni ha fatto più di 60 goal in serie A.. mica pizza e fichi... e 50 con il PARMA!

è la vita della punta, come 3seghè o adriano, se non segni tutte le domeniche sei un bidone..

Utente bannato
    Originariamente inviato da Supercar
    Ma cosa aspetta il milan a vendere gilapippa?
    premesso che tutti meritano tempo per ambientarsi ed "esplodere"..
    come dice un mio amico per definire un vero campione bisogna vederlo giocare nelle grandi squadre, non nelle piccole dove tutto il gioco è finalizzato su di lui è quindi può anche segnare 20 gol a stagione pur essendo un attaccante non eccelso.

OT (l'inter c'entra sempre)
    in tal senso anche adriano è tutto da dimostrare che sia un campione e non un attaccante come tanti altri.
    /OT

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

gilardino è ottimo giocatore..
    personalemnte non mi piace..
    io non lo vedo bene assieme a sheva.. si pestano un po i piedi..
    e poi se non arrivano i cross c'è poco da fare..
    inzaghi cmq è di altro spessore.. peccato sia vecchiotto
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

giocavamo contro la squadra più forte d'europa che ci ha puntito sull'unico errore fatto in una partita, contro 4 goal MANGIATI.. che partita pessima vero?!
    In tempo a testa, poi, come al solito, le partite tirate si decidono sugli episodi. Considera anche una cosa cmq: era il milan a dover fare la partita, non il Barcellona. Tanto che Ronaldhino ha giocato molto più indietro e Eto era lassù sperduto da solo. Insomma rijkaard è venuto primo per non prenderle

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Ma sta storia di Berlusconi si è chiarita?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

Ma sta storia di Berlusconi si è chiarita?
    aveva il cagotto
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    un attacco da 100 e più goal non può essere criticato così però...

gilardino superpippa è alquanto esagerato... E' la prima volta in carriera che affronta un palcoscenico del genere, logico che abbia sofferto un po la situazione.. ma da qui a dagli della superpippa, del giocatore da vendere, del bidone, ce ne passa.

l'anno scorso si diceva che il problema del milan era la mancanza di un attaccante che segnasse contro le piccole.. mo che UNO lo ha fatto, è un bidone perchè sa segnare solo contro le piccole. forse dimentichiamo che senza i suoi goal contro le piccole saremmo quarti o quinti in campionato.

il "tifo" (se così si può chiamare) in italia è assurdo. gila l'anno scorso era universalmente considerato il futuro attaccante italiano dei prossimi 10 anni.. adesso veste la maglia del milan ed è un bidone.. mah..

poi contro le "grandi" degli attaccanti DOC chi ha segnato?! tra milan, inter e juve credo che sia adriano (2 goal al milan) il miglior cannoniere degli scontri diretti..

è stata una partita difficile, il barca ha scelto una tattica che ha pagato, merito a rijkaard.. ripeto, adesso tutti che dicono che con Messi e Deco non c'era partita. ma mi spiegate CHI andava a fare l'ala larga e tornava (come ha fatto ottimamente July) e chi marcava a uomo kakà come edmilson?! deco e messi?!

loro erano in campo certamente + tranquilli di noi e si è visto.. però se i primi venti minuti eravamo 2 a 0 (con un po di fortuna, ma dov'era il proverbiale CULO del milan su sheva e gila?! bah..) non c'era nulla da dire..
    sono molto d'accordo, ma la partita non è stata certamente di quelle spettacolari..

su un punto dissento: se c'erano Messi e Deco, non era il Barça a dover marcare qualcuno, ma il Milan ..quelli quando prendono palla sono mostruosi, anche perchè giocano a memoria!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da galz
    In tempo a testa, poi, come al solito, le partite tirate si decidono sugli episodi. Considera anche una cosa cmq: era il milan a dover fare la partita, non il Barcellona. Tanto che Ronaldhino ha giocato molto più indietro e Eto era lassù sperduto da solo. Insomma rijkaard è venuto primo per non prenderle
    d'accordissimo.. per questo dico che Deco e Messi IN QUESTA PARTITA non sarebbero stati positivi per il barca , almeno tutti e 2 in campo.. il barca non ha mai giocato con una marcatura ad uomo a centrocampo... ed ha snaturato parecchio il suo gioco per questa scelta... però, col senno di poi, ha pagato..

oggettivamente ronaldinho, tolto il passaggio goal, ha fatto una partita normale... alla ibrahimovic se vogliamo..

il giocatore che mi ha impressionato + di tutti, puyol a parte che un leone, è statao iniesta. contro pirlo e seedorf di ieri sera facevo bene anche io, ma il ragazzo è un grande centrocampista... l'errore + grosso di ancelotti è scegliere seedorf come punto inamovibile. clarence quando gioca fa fare il salto di qualità al centrocampo del milan ma ieri era inguardabile, leeeeeeeennnnnnnnnttttttoooooooo e pasticcione. che ogni tanto provi qualche alternativa per dio...

Permessi di invio