Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86
    Oh, dimenticavo: il moralismometro in questo thread è schizzato a mille
    E' ovvio che si è sbagliato e si paga, ma se mi permettete l'idea di sborsare 71 euro perchè quello che parcheggia sempre su quel marciapiede non ha trovato posto ed allora ha deciso di vendicarsi e chiamare i vigili alle 8 di sera mi infastidisce alquanto.

Originariamente inviato da ZuperDani
    E' ovvio che si è sbagliato e si paga, ma se mi permettete l'idea di sborsare 71 euro perchè quello che parcheggia sempre su quel marciapiede non ha trovato posto ed allora ha deciso di vendicarsi e chiamare i vigili alle 8 di sera mi infastidisce alquanto.
    o magari le palle se le era rotte la mamma che portava a spasso la bambina con il passeggino...
    Il mio nemico è la varianza

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    qui sono tutti bravi, siamo in un forum angelico!

dove sono le faccine idiote che usa cionni?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Nemecsek
    o magari le palle se le era rotte la mamma che portava a spasso la bambina con il passeggino...
    See, pizza mamma e mandolino
    Conosco bene quel quartiere per dirti con certezza che non ci sono carrozzine.
    Comunque pace, convinti voi.

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Tralasciando le vecchiette appostate alla finestra che passano il loro tempo a chiamare i vigili, ecco cosa vedo ogni giorno andando in giro in bici o a piedi:

- sono sulla mia bella pista ciclabile, mi avvicino alla rotonda megagalattica, la pista ciclabile è tutta circondata dai "pandori" e dalle catene per far sì che la gente attraversi SOLO sulle strisce ciclopedonabili (se no gli automobilisti si lamentano che ci sono le bici dentro la rotonda), cosa impossibile dato che c'è sempre il cohione di turno che mette la macchina proprio in quei due metri di attraversamento

- vado a piedi dal tabacchino vicino casa, il marciapiedi è talmente largo che due persone una di fianco all'altra non possono starci. Naturalmente trovo la macchina parcheggiata che tra il muro della casa e la macchina lascia neanche 5 centrimetri. E mi tocca camminare sulla strada (una delle più trafficate, mica di campagna) con le macchine che a momenti mi sfiorano

- sono sempre sulla mia bella pista ciclabile, sono sullo Stradone (nota, a fianco della pista ci sono i parcheggi a righe blu quindi non posso uscire dalla pista quando mi pare e piace) e c'è una simpatica macchina ferma di traverso senza frecce accese o qualcuno seduto dentro. E no, non è qualcuno che stra aprendo il cancello per entrare in cortile. E mi tocca tornare indietro e trovare il primo sbocco sulla strada.

Nope.

Allora rispondo con questo.
    Qui c'è una corso, dove la gente parcheggia sistematicamente in doppia fila.
    Ma dico proprio tutti tutti eh!
    E i vigili, gli ausiliari del traffico, cosa fanno?
    Pensi che che li multino?
    Wrong.
    La multa la fanno a chi gli è scaduto il grattino del parcheggio.
    Premesso che io ho l'apparecchietto elettronico prepagato dell'Aci, e non parcheggio mai in seconda fila, è molto plausibile trovare il foglietto della multa sul parabrezza di quello che gli è scaduto l'acipark da 15 minuti, mentre la macchina affianco in doppiafila che gli blocca l'uscita rimane intonsa, con le sue 4 frecce belle pulsanti.

Sono queste le cose che non capisco.

Permessi di invio