io proporrei una zona CASTIGO su HTMLOriginariamente inviato da andrea.paiola
veramente stiamo parlando di smettere di fumare![]()
quando fai il cattivo
ti mettono dentro la zona castigo
e sull'avatar ti compaiono un paio di orecchie d'asino![]()
io proporrei una zona CASTIGO su HTMLOriginariamente inviato da andrea.paiola
veramente stiamo parlando di smettere di fumare![]()
quando fai il cattivo
ti mettono dentro la zona castigo
Boh, non ho mai fumatoOriginariamente inviato da aeterna
per me se non hai la volontà quel coso non serve a niente, in quanto sarai un ex fumatore per tutta la vita, e se non decidi veramente di smettere non appena termina la terapia (che altro non è che aasunzione di nicotina a dosi via via calanti) ci ricadi subito.
da quel che so servono solo ad aiutarti nel periodo di transizione, ma la scelta e la costanza di non ricaderci + fino alla tomba devono essere nella tua testa.
mi sto sbagliando?
Comunque a senso direi che hai ragione.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
l'importante è che l'attore che fa il dentista sia un professionistaOriginariamente inviato da Xion Aritel
Comunque magari come sistema per smettere di fumare funziona... ma poi i 32000 euro vanno pagati da vero o funzionano anche solo come spauracchio?![]()
![]()
e bravo... prova a metterle sul mio avatarroOriginariamente inviato da mame01
![]()
Con i denti che mi ritrovo posso mangiare la tua testa con due sdentate, è per questo che spenderò 32000 euro.Originariamente inviato da Xion Aritel
Hai perso 6 Kg per il preventivo o perchè con i denti che ti ritrovi (visto il popò di lavoro che ti ci devono fare) non mangi altro che brodini?
Comunque magari come sistema per smettere di fumare funziona... ma poi i 32000 euro vanno pagati da vero o funzionano anche solo come spauracchio?![]()
non ho la dll GDasino installata sul serverOriginariamente inviato da andrea.paiola
e bravo... prova a metterle sul mio avatarro![]()
![]()
è un forum di stampo fascista... resta qua su html, che presto laggiù diventerà GulagUpgrade..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
saibal direbbe: quando sarai tu amministratore farai come ti pare....Originariamente inviato da seifer is back
è un forum di stampo fascista... resta qua su html, che presto laggiù diventerà GulagUpgrade..![]()
![]()
ok, siamo andati ot. possiamo chiudere, anche perchè non c'è molto da dire senza i diretti interessati
w la topa