Pagina 90 di 100 primaprima ... 40 80 88 89 90 91 92 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 993
    Utente di HTML.it

Tele2

A questo punto chiedo gentilmente un consiglio.
    La mia situazione è questa: Ho un contratto voce con Tele2 (senza più canone Telecom), quindi penso che dipenda da loro in toto, poi ho attivato, sempre con Tele2, un contratto per l'ADSL (16,40 /mese. Precedentemente avevo un ALICE FREE, "staccato" il 10 settembre), il contratto lo attivato da agosto, insieme a quello voce, ma forse decorre da novembre, mese in cui ho effettivamente firmato il contratto. Ho navigato da ottobre per circa 2 mesi dopodichè il 12 dicembre è "saltata" l'ADSL, non c'è più connessione, anche se il modem è sempre allineato, con errore 721.
    Loro, Tele2, continuano a dire che il 12 Dic. sono passato definitivamente a Tele2 ma che telecom ha spostato i cavi per la fonia ma non quelli dell'ADSL. Io sarei collegato ancora a Telecom ma sono disconnesso dalla loro ADSL e non sono ancora collegato a Tele2. Soo quasi 2 mesi e i 4 "tecnici" che mi hanno contattato mi hanno detto la stessa cosa:" credo di aver capito il problema.... telecom non ha ancora restituito il segnale... ora facciamo un intervento...!!".
    ma sono ancora qui che aspetto. L'ultimo che ho sentito mi ha parlato di un intervento congiunto Tele2-Telecom e non capiva perchè non è stato fatto prima.
    Cosa faccio?
    Telefono a telecom dicendo che non navigo più con Tele2 dal 12 Dicembre e che rivoglio Alice (magari Flat) e nel frattempo mando una R/R a Tele2 per la disdetta?
    Ditemi qualcosa vi prego!!

PS: Io sono a Sulmona (AQ) e chi ha il contratto tele2 ADSL sta navigando a velocità ridottissime 50-100 kbps anche con un contratto 4 Mega!!!
    Grazie anticipatamente.

mosvaldi

non saprei come fare ma cosa si.

Torna da Telecom, hanno tutto in mano loro.
    Diventa tutto più semplice e performante.

Prova a chiamare Telecom e digli che ti serve subito l'adsl,
    però prima devi disdire formalmente da T2.

Per il "voce" non fartene un problema, tienilo, o cambialo quando vuoi, basta una telefonata al nuovo operatore.

ciao

Utente di HTML.it

Tele2

X Badghir:
    Scusa se ti assillo ma voglio risolvere, è uno stilicidio!

posso fare tutto per telefono?
    Chiamo Tele2 e li avverto che voglio disdire.
    Successivamente è il caso di fare anche la famosa R/R di disdetta
    Quindi chiamo Telecom e chiedo una linea ADSL!
    Non è che telecom pretende le famose € 150 per ridarmi la linea?
    Mah! Tu che ne pensi?
    Ti ricordo che ho un contratto voce SOLO Tele2.
    Grazie di nuovo.

se ti sei staccato completamente da telecom, per rientrarci devi pagare 150 euro!
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

raga anche io su tele2 4mb tutto compreso da 10 mesi, io però andicchiavo benino, tipo una 640 di Alice, ma poi da Dicembre è iniziato tutto a peggiorare...

domani disdico, dolo vorrei capire, io che ho il tutto compreso (compresa il telefono voce) dovendo pagare i fatidici 150 euro a telecom per tornare con loro, non mi converrebbe sentire tipo tiscali se potrei andare con loro per l'adsl?

Domanda: se ho telefono e adsl con tele2 posso disdire solo l'adsl e farlo con altro operatore?

Utente di HTML.it

Uffa!!

Allora, cari fratelli, la situazione è questa: ho sentito telecom, attraverso il 187, e vogliono € 150 per tornare da loro, ma prima bisogna disconnettersi da Tele2 Tutto compreso perchè loro non attivano "solo" l'ADSL se l'operatore è un altro!!
    Tra l'altro, tornare da loro, mantenendo lo stesso numero significa aspettare circa 40 giorni altrimenti occorre un numero nuovo!!
    Per togliersi da Tele2 occorre aspettare il fatidico anno. se cambia qualcosa con la Legge Bersani, chissà...
    Fastweb vuole la linea telecom per la sola ADSL o ti allacciano ad un nuovo numero ma anche loro vogliono che ci si sia distaccati da Tele2, e quindi sempre un anno!!
    Dopo questa esperienza non credo convenga passare ad operatori che non siano Telecom, visto quello che si dice nei forum; e comunque chi ha il canone Telecom ha una "linea" Telecom e a quella si appoggiano un pò tutti per l'ADSL!!
    Purtroppo non si scappa: occorre la linea Telecom, istallare ALICE per l'ADSL e per il telefono studiare qualcosa tra le offerte fatte da loro( Teleconomy, ecc....)
    NON C'è VERA CONCORRENZA!

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi... era un pò che non mi collegavo cmq domani è il gran giorno: mando la disdetta dall'ADSL col preavviso di 30 giorni avendo il vecchio contratto con loro! Troppo contento! Per chi fosse in dubbio su quale ADSL scegliere dopo, bisogna fare attenzione prima di scegliere se si è coperti dalla loro rete o meno, Ricordo che qnd si dice coperti da loro può essere in due modi o ULL (totale) o shared access (parziale, un misto tra ULL e wholesale) quindi fatevi specificare che tipo di collegamento ci sarebbe, naturalmente è preferibile solo il primo. Io come altri me ne torno dalla Telecom dato che è l'unica che copre qst zona!

Originariamente inviato da roby06
    Libero recesso contratti tv, telefonia, internet. Il nuovo decreto stabilisce la libertà di "recedere o trasferire" senza "vincoli temporali o ritardi non giustificati da esigenze tecniche o spese non giustificate da costi degli operatori" i "contratti stipulati per adesione con operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicazioni elettronica". Gli attuali contratti dovranno pertanto tenerne conto ed essere adeguati entro 60 giorni.

http://www.repubblica.it/2007/01/sez...izzazioni.html
    vorrei solo far notare (e spero che qualcuno mi smentirà) che per i contratti adsl di operatori alternativi come tele2 c'è bisogno che si pronunci l'AGCOM per determinare se i costi per l'operatore non giustifichino la clausola del contratto annuale. Per cui potrebbe essere che TELE2 non si adeguerà affatto.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da diegobecks
    vorrei solo far notare (e spero che qualcuno mi smentirà) che per i contratti adsl di operatori alternativi come tele2 c'è bisogno che si pronunci l'AGCOM per determinare se i costi per l'operatore non giustifichino la clausola del contratto annuale. Per cui potrebbe essere che TELE2 non si adeguerà affatto.
    E' vero bisogna attendere la (prossima) delibera dell'Agcom http://www.mytech.it/internet/artico...8001067774.art
    però io non sarei così pessimista, basta modificare nel senso voluto dal DL anche gli attuali contratti (affitti) fra l'incumbent ed i vari ISP WS e SA e forse anche ULL.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da diegobecks
    Che cul@-------- VVoVe:

E io che stavo giusto aspettando un mesetto per poi poterli finalmente mandare a .....

Permessi di invio