A questo punto chiedo gentilmente un consiglio.
La mia situazione è questa: Ho un contratto voce con Tele2 (senza più canone Telecom), quindi penso che dipenda da loro in toto, poi ho attivato, sempre con Tele2, un contratto per l'ADSL (16,40 /mese. Precedentemente avevo un ALICE FREE, "staccato" il 10 settembre), il contratto lo attivato da agosto, insieme a quello voce, ma forse decorre da novembre, mese in cui ho effettivamente firmato il contratto. Ho navigato da ottobre per circa 2 mesi dopodichè il 12 dicembre è "saltata" l'ADSL, non c'è più connessione, anche se il modem è sempre allineato, con errore 721.
Loro, Tele2, continuano a dire che il 12 Dic. sono passato definitivamente a Tele2 ma che telecom ha spostato i cavi per la fonia ma non quelli dell'ADSL. Io sarei collegato ancora a Telecom ma sono disconnesso dalla loro ADSL e non sono ancora collegato a Tele2. Soo quasi 2 mesi e i 4 "tecnici" che mi hanno contattato mi hanno detto la stessa cosa:" credo di aver capito il problema.... telecom non ha ancora restituito il segnale... ora facciamo un intervento...!!".
ma sono ancora qui che aspetto. L'ultimo che ho sentito mi ha parlato di un intervento congiunto Tele2-Telecom e non capiva perchè non è stato fatto prima.
Cosa faccio?
Telefono a telecom dicendo che non navigo più con Tele2 dal 12 Dicembre e che rivoglio Alice (magari Flat) e nel frattempo mando una R/R a Tele2 per la disdetta?
Ditemi qualcosa vi prego!!
PS: Io sono a Sulmona (AQ) e chi ha il contratto tele2 ADSL sta navigando a velocità ridottissime 50-100 kbps anche con un contratto 4 Mega!!!
Grazie anticipatamente.

Troppo contento! Per chi fosse in dubbio su quale ADSL scegliere dopo, bisogna fare attenzione prima di scegliere se si è coperti dalla loro rete o meno, Ricordo che qnd si dice coperti da loro può essere in due modi o ULL (totale) o shared access (parziale, un misto tra ULL e wholesale) quindi fatevi specificare che tipo di collegamento ci sarebbe, naturalmente è preferibile solo il primo. Io come altri me ne torno dalla Telecom dato che è l'unica che copre qst zona!
VVoVe: