"ABBASSO GLI INDOVINELLI GRAFICI" per me vuol dire che ha diminuito la dimesione del font della scritta sotto, che quindi è a tutti gli effetti un indovinello grafico. Resta da scoprire il nesso...
Edit: il tuo reply sopra mi ha reincasinato!
"ABBASSO GLI INDOVINELLI GRAFICI" per me vuol dire che ha diminuito la dimesione del font della scritta sotto, che quindi è a tutti gli effetti un indovinello grafico. Resta da scoprire il nesso...
Edit: il tuo reply sopra mi ha reincasinato!
spiacente sei fuori strada![supersaibal]Originariamente inviato da Skin_mkr
"ABBASSO GLI INDOVINELLI GRAFICI" per me vuol dire che ha diminuito la dimesione del font della scritta sotto, che quindi è a tutti gli effetti un indovinello grafico. Resta da scoprire il nesso... [/supersaibal]
lorem ipsum dolor sit amet et sòcmel
Ciao a tutti,
intervengo in questo gioco perchè mi sta facendo diventare scemo da ieri. Ma tu CUG sei di Bologna come me? Lo chiedo vista la frase in firma. Cos'è, 1 quiz pure quello? Comunque, non l'ho scritto nello spazio apposito, ma ti detesto con tutte le mie forze!![]()
Edit: So di dire 1 cagata, ma a me il disegno che viene fuori ricorda 1 croce celtica, e forse l'abbasso indica il non gradimento di CUG per la medesima...
Per me "abbasso" sta per "in basso"....non che la cosa aiuti granchè![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
Hope for us, la frase in firma di CUG (a parte il sòcmel finale, naturalmente) è il finto testo usato dagli art director per simulare l'ingombro della body copy nell'annuncio pubblicitario, o comunque da tutti quelli che devono vedere come sta un testo senza averlo effettivamente scritto.
(qualche cosa so anche io... non riesco a risolvere gli enigmi, ma mi arrangio come posso)
Vivo nell'intorno di bologna, dove esattamente non lo dico perché c'è troppa gente che mi vuole uccidere... argh.[supersaibal]Originariamente inviato da hope for us
Ciao a tutti,
intervengo in questo gioco perchè mi sta facendo diventare scemo da ieri. Ma tu CUG sei di Bologna come me? Lo chiedo vista la frase in firma. [/supersaibal]
Azz, ignorante anche in questo...[supersaibal]Originariamente inviato da Paul_mi
Hope for us, la frase in firma di CUG (a parte il sòcmel finale, naturalmente) è il finto testo usato dagli art director per simulare l'ingombro della body copy nell'annuncio pubblicitario, o comunque da tutti quelli che devono vedere come sta un testo senza averlo effettivamente scritto.
(qualche cosa so anche io... non riesco a risolvere gli enigmi, ma mi arrangio come posso) [/supersaibal]
![]()
Dai, io so mantenere 1 segreto[supersaibal]Originariamente inviato da CUG
Vivo nell'intorno di bologna, dove esattamente non lo dico perché c'è troppa gente che mi vuole uccidere... argh. [/supersaibal]![]()
mmmh o provato ad abbassare le lettere specchiandole con il sistema dell'alfabeto al contrario
a b c d e f g h i j k l m
z y x w v u t s r q p o n
ma non funziona
Tenete conto dell'aspetto grafico del simbolo "abbasso"...