Pagina 90 di 537 primaprima ... 40 80 88 89 90 91 92 100 140 190 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 5361
    Utente di HTML.it
    "ABBASSO GLI INDOVINELLI GRAFICI" per me vuol dire che ha diminuito la dimesione del font della scritta sotto, che quindi è a tutti gli effetti un indovinello grafico. Resta da scoprire il nesso...

Edit: il tuo reply sopra mi ha reincasinato!

[supersaibal]Originariamente inviato da Skin_mkr
    "ABBASSO GLI INDOVINELLI GRAFICI" per me vuol dire che ha diminuito la dimesione del font della scritta sotto, che quindi è a tutti gli effetti un indovinello grafico. Resta da scoprire il nesso... [/supersaibal]
    spiacente sei fuori strada!
    lorem ipsum dolor sit amet et sòcmel

Ciao a tutti,
    intervengo in questo gioco perchè mi sta facendo diventare scemo da ieri. Ma tu CUG sei di Bologna come me? Lo chiedo vista la frase in firma. Cos'è, 1 quiz pure quello? Comunque, non l'ho scritto nello spazio apposito, ma ti detesto con tutte le mie forze!

Edit: So di dire 1 cagata, ma a me il disegno che viene fuori ricorda 1 croce celtica, e forse l'abbasso indica il non gradimento di CUG per la medesima...

Per me "abbasso" sta per "in basso"....non che la cosa aiuti granchè
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

OT (non so se è concesso...)

Hope for us, la frase in firma di CUG (a parte il sòcmel finale, naturalmente ) è il finto testo usato dagli art director per simulare l'ingombro della body copy nell'annuncio pubblicitario, o comunque da tutti quelli che devono vedere come sta un testo senza averlo effettivamente scritto.
    (qualche cosa so anche io... non riesco a risolvere gli enigmi, ma mi arrangio come posso )

[supersaibal]Originariamente inviato da hope for us
    Ciao a tutti,
    intervengo in questo gioco perchè mi sta facendo diventare scemo da ieri. Ma tu CUG sei di Bologna come me? Lo chiedo vista la frase in firma. [/supersaibal]
    Vivo nell'intorno di bologna, dove esattamente non lo dico perché c'è troppa gente che mi vuole uccidere... argh.

Re: OT (non so se è concesso...)

[supersaibal]Originariamente inviato da Paul_mi
    Hope for us, la frase in firma di CUG (a parte il sòcmel finale, naturalmente ) è il finto testo usato dagli art director per simulare l'ingombro della body copy nell'annuncio pubblicitario, o comunque da tutti quelli che devono vedere come sta un testo senza averlo effettivamente scritto.
    (qualche cosa so anche io... non riesco a risolvere gli enigmi, ma mi arrangio come posso ) [/supersaibal]
    Azz, ignorante anche in questo...

[supersaibal]Originariamente inviato da CUG
    Vivo nell'intorno di bologna, dove esattamente non lo dico perché c'è troppa gente che mi vuole uccidere... argh. [/supersaibal]
    Dai, io so mantenere 1 segreto

Utente di HTML.it
    mmmh o provato ad abbassare le lettere specchiandole con il sistema dell'alfabeto al contrario

a b c d e f g h i j k l m
    z y x w v u t s r q p o n

ma non funziona

Tenete conto dell'aspetto grafico del simbolo "abbasso"...

Permessi di invio