ho anche provato ad "abbassare" la font e portarla a 1 (font1 e fontuno) ma senza risultato
ed ho provato pure "premoitasti" e simili (abbasso=premo gli indovinelli grafici=i pulsanti)
ho anche provato ad "abbassare" la font e portarla a 1 (font1 e fontuno) ma senza risultato
ed ho provato pure "premoitasti" e simili (abbasso=premo gli indovinelli grafici=i pulsanti)
vabbe ora vado a nanna..c penserò durante i miei sogni..kissà,dicono ke la notte porti consiglio!a domani
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Soluzione
Hai il mio encomio! Ora però spieghi il procedimento![supersaibal]Originariamente inviato da abcweb
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Soluzione [/supersaibal]
lorem ipsum dolor sit amet et sòcmel
Magari se si evita di postare le soluzioni ...
..ok che uno ci deve finire sopra col mouse per leggerla, ma...![]()
A caso![supersaibal]Originariamente inviato da CUG
Hai il mio encomio! Ora però spieghi il procedimento! [/supersaibal]
Ho disposto le lettere secondo la tastiera, e poi le ho messe in ordine secondo il "suggerimento" ABBASSO (/\/\)... in pratica... a caso![]()
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH???[supersaibal]Originariamente inviato da abcweb
A caso!
Ho disposto le lettere secondo la tastiera, e poi le ho messe in ordine secondo il "suggerimento" ABBASSO (/\/\)... in pratica... a caso[/supersaibal]
VVoVe:
Siamo rimasti che viene messo il link con nome soluzione, così solamente chi vuole la vede[supersaibal]Originariamente inviato da FERRARI81
Magari se si evita di postare le soluzioni ...
..ok che uno ci deve finire sopra col mouse per leggerla, ma...[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da hope for us
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH???VVoVe: [/supersaibal]
![]()
Fin'ora ho seguito in silenzio... ma... E poi?
Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.