Non c'e da meravigliarsi purtroppo........Tropico99!!!!
(x Kaimano) ho sbagliato di postare..nel mio penultimo mes. leva quel "no" iniziale!!![]()
Non c'e da meravigliarsi purtroppo........Tropico99!!!!
(x Kaimano) ho sbagliato di postare..nel mio penultimo mes. leva quel "no" iniziale!!![]()
Mi dispiace per te, vedrai che risolverai.
Questa è la mia velocità con motore ricerca acceso(dal 27.02 ,vedi mio post in detta data con immagine) si difende , per il momento sono rilassato e felice.
Saluti a tutti![]()
http://img47.imageshack.us/img47/374...7time19bv6.jpg
Ora con la stretta al P2P che va ad adottare Tele2, anche la navigazione in internet per riflesso sarà più lenta. (Anzi lo è)
Dopo la gioia di una manciata di giorni senza nessun problema di navigazione (ecezzionale) dal mattino alla sera , ecco che si comincia a piangere
http://img160.imageshack.us/img160/1...1203200yy8.jpg
Maledetti....
Buona serata a tutti.
Spero che non tutti piangano.
Ciao
ciao!
non tutti piangono ma quasi...io che p2p lo uso raramente ed in ultima settimana penso che l ho aperto una sola volta ,stasera navigavo a una velocita piu bassa di quella di un modem
ma che belleza 2 min per aprire una pagina![]()
Originariamente inviato da lauros
ciao!
non tutti piangono ma quasi...io che p2p lo uso raramente ed in ultima settimana penso che l ho aperto una sola volta ,stasera navigavo a una velocita piu bassa di quella di un modem
ma che belleza 2 min per aprire una pagina![]()
Ora ha ripreso un pochino, tanto da riuscire ad aprire (non tutte)e con fatica le pagine.Non sò, e non oso più. dir nulla su questa schifezza di Tele2.
Ciao a tutti![]()
![]()
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum...ho un problema.
ho letto la discussione sull'aggiornamento del dns...ho tele2 4 mega (si fa per dire...) uso un modem thomson e sto cercando di cambiare il dns per la connessione ma arrivato alla fine del procedimento che ho letto su opendns mi dice 'impossibile scrivere alla rubrica errore 624'
che devo fare per cambiarlo?almeno provo a vedere se cambia qualcosa sulla mia linea visto che il pomeriggio la mia adsl è uno scandalo
grazie per l'aiuto sin d'ora![]()
![]()
![]()
oggi quella manica di marioli chiamati tele2 mi hanno telefonato e dopo decine e decine di email (inutili), un fax, una prima raccomandata ed un'altra di messa in mora hanno rescisso il contratto senza penali e facendomi pagare (hanno detto) solo da dicembre 2006 fino ad oggi .
i miei problemi appunto con loro erano iniziati a dicembre!
teoricamente avrei dovuto pagare 18,90 al mese fino a novembre 2007 per navigare alla "spaventevole " velocità di 0-30 kb al secondo!
a dire la verità tele 2 ha affermato che avrebbe portato la linea a 2 mb al secondo (dai 640 kbps) entro novembre ...poi ha detto che per motivi tecnici non dipendenti dalla loro volontà (peccato che però io i soldi li pago a loro!) avrebbero completato a metà marzo 2007.
oggi l'operatrice mi ha detto che siccome non riusciranno ad onorare il periodo promesso per l'aggiornamento della linea (ma non dipende dalla loro volontà!) mi consentono di "sganciarmi" da loro.ha anche detto che tele2 è una società seria...peccato che ha dimostrato di esserlo solo dopo una raccomandata con messa in mora e con l'intervento dell'associazione consumatori Aduc!
passerò ad alice dopo l'entrata in vigore della legge bersani (cioè dopo il 2 aprile) e vedremo anche se qui dove sono io (san severo -fg) alice va ad oltre 2 mb al secondo!
Io,ai tempi,provai con vari dns,Originariamente inviato da calexico
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum...ho un problema.
ho letto la discussione sull'aggiornamento del dns...ho tele2 4 mega (si fa per dire...) uso un modem thomson e sto cercando di cambiare il dns per la connessione ma arrivato alla fine del procedimento che ho letto su opendns mi dice 'impossibile scrivere alla rubrica errore 624'
che devo fare per cambiarlo?almeno provo a vedere se cambia qualcosa sulla mia linea visto che il pomeriggio la mia adsl è uno scandalo
grazie per l'aiuto sin d'ora![]()
![]()
![]()
in sostanza,cambia poco o nulla,
se la tua linea và male,non ti ci salvi.
Attualmente uso quelli di tele2,in automatico,
non vedo differenze da altri consigliati.
Spiacente per il tuo problema,Originariamente inviato da serrimario
oggi quella manica di marioli chiamati tele2 mi hanno telefonato e dopo decine e decine di email (inutili), un fax, una prima raccomandata ed un'altra di messa in mora hanno rescisso il contratto senza penali e facendomi pagare (hanno detto) solo da dicembre 2006 fino ad oggi .
i miei problemi appunto con loro erano iniziati a dicembre!
teoricamente avrei dovuto pagare 18,90 al mese fino a novembre 2007 per navigare alla "spaventevole " velocità di 0-30 kb al secondo!
a dire la verità tele 2 ha affermato che avrebbe portato la linea a 2 mb al secondo (dai 640 kbps) entro novembre ...poi ha detto che per motivi tecnici non dipendenti dalla loro volontà (peccato che però io i soldi li pago a loro!) avrebbero completato a metà marzo 2007.
oggi l'operatrice mi ha detto che siccome non riusciranno ad onorare il periodo promesso per l'aggiornamento della linea (ma non dipende dalla loro volontà!) mi consentono di "sganciarmi" da loro.ha anche detto che tele2 è una società seria...peccato che ha dimostrato di esserlo solo dopo una raccomandata con messa in mora e con l'intervento dell'associazione consumatori Aduc!
passerò ad alice dopo l'entrata in vigore della legge bersani (cioè dopo il 2 aprile) e vedremo anche se qui dove sono io (san severo -fg) alice va ad oltre 2 mb al secondo!
la mia storia è stata molto simile.
Se veramente il decreto sarà legge,
e tele2 sarà assoggettata,
sarà un gran giorno,e darò disdetta appena possibile.
Si attende aprile,allora....![]()
![]()
grazie per la risposta bibe...
volevo chiedervi, ma a voi come va esattamente la linea durante l'arco del giorno.
io ad esempio ho notato che la mattina fino alle 3 - 4 di pomeriggio mi va.con emule scarico fino a 100k.poi cala il momeriggio e riprende dalle 22 con velocità anche quì di media sugli 80k con punte di 120k.