Pagina 96 di 100 primaprima ... 46 86 94 95 96 97 98 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 993
    Utente di HTML.it
    Hai la 2 o la 4Mb?

Con la 640,per un paio di mesi,continue disconnessioni,
    velocità down,se presente VVoVe: ,
    circa 70kb.

Con la 2Mb attuale,
    velocità massima raggiunta in down 150kb,
    se la linea non cade,le velocità,perlomeno qui in zona,
    sembrano abbastanza stabili.

Comunque,appena posso,
    scappo ad altro provider.

:quote:

Re: Re: addio tele2

Originariamente inviato da Bibe
    Spiacente per il tuo problema,
    la mia storia è stata molto simile.

Se veramente il decreto sarà legge,
    e tele2 sarà assoggettata,
    sarà un gran giorno,e darò disdetta appena possibile.

Si attende aprile,allora....
    Ragazzi sentite la mia!

Nel lontano 2003 feci il contratto ADSL free (a consumo), con 3 mesi gratis.
    Pensai: "bella! mi scateno 3 mesi e poi faccio giudizio".........
    prima bolletta: 272 EURO!!!!
    COOOOOOSA? vado a vedere e..... piccolo... ma proprio in piccolo c'era scritto "fino a 45 ore".....
    Non sarebbe stato forse più CORRETTO scrivere 45 ore gratis (da consumarsi in tre mesi) ???

siccome sta mazzata di bolletta è arrivata a metà mese, ormai avevo fatto in tempo a fare il matto anche metà mese successivo...
    seconda bolletta: 260 EURO!!!
    Passammo alla FLAT (illimitata) 30 euro al mese.... 4 MEGA.... 4 MEGA??? un 56 k ha nettamente prestazioni SUPERIORI, la schiaccia la 4 MEGA di tele2.
    E non sono in un paesino sperduto, sono a MONZA.

Facevo le prove con lo speedomentro, sul sito
    http://www.sunrise.ch/it/privatkunde...peedometer.htm
    scaricavo a 150 kbps come massimo...

ORA SONO TISCALI.... AAAAAAAAAAAH
    c'è voluto 1 mese senza internet ma ne è valsa la pena.

NOTA: quando hanno saputo della mia volontà di cambiare hanno aspettato 1 mese in cui l'ADSL è andata magicamente a 1000 kbps su quel sito, dopodichè una centralinista tele2 (che non ha colpa poverina) mi ha chisto se volevo ancora cambiare gestore... il mio "SI" è risuonato forte e chiaro, e dopo 1 mese eccomi qui!!! fiero della mia nuova linea.

MORALE: Non so se TISCALI è la migliore in assoluto, ma per me è ottima, scarico da emule a cannone e confronto alla ciofeca di TELE2 non c'è paragone!!!!

Ciao a tutti!!! e se avete tele2, CAMBIATE! TELE2 buuuuh per te!

Originariamente inviato da lauros
    ciao!

non tutti piangono ma quasi...io che p2p lo uso raramente ed in ultima settimana penso che l ho aperto una sola volta ,stasera navigavo a una velocita piu bassa di quella di un modem

ma che belleza 2 min per aprire una pagina
    IO ho pianto per 3 anni!!!!!!!!!

c'è un modo per fare passare forte e chiaro il messaggio

NON SOTTOSCRIVETE TELE2?

se c'è dovrebbe essere fatto

Re: Re: Re: addio tele2

Originariamente inviato da Lory knoxville
    Ragazzi sentite la mia!

Nel lontano 2003 feci il contratto ADSL free (a consumo), con 3 mesi gratis.
    Pensai: "bella! mi scateno 3 mesi e poi faccio giudizio".........
    prima bolletta: 272 EURO!!!!
    COOOOOOSA? vado a vedere e..... piccolo... ma proprio in piccolo c'era scritto "fino a 45 ore".....
    Non sarebbe stato forse più CORRETTO scrivere 45 ore gratis (da consumarsi in tre mesi) ???

siccome sta mazzata di bolletta è arrivata a metà mese, ormai avevo fatto in tempo a fare il matto anche metà mese successivo...
    seconda bolletta: 260 EURO!!!
    Passammo alla FLAT (illimitata) 30 euro al mese.... 4 MEGA.... 4 MEGA??? un 56 k ha nettamente prestazioni SUPERIORI, la schiaccia la 4 MEGA di tele2.
    E non sono in un paesino sperduto, sono a MONZA.

Facevo le prove con lo speedomentro, sul sito
    http://www.sunrise.ch/it/privatkunde...peedometer.htm
    scaricavo a 150 kbps come massimo...

ORA SONO TISCALI.... AAAAAAAAAAAH
    c'è voluto 1 mese senza internet ma ne è valsa la pena.

NOTA: quando hanno saputo della mia volontà di cambiare hanno aspettato 1 mese in cui l'ADSL è andata magicamente a 1000 kbps su quel sito, dopodichè una centralinista tele2 (che non ha colpa poverina) mi ha chisto se volevo ancora cambiare gestore... il mio "SI" è risuonato forte e chiaro, e dopo 1 mese eccomi qui!!! fiero della mia nuova linea.

MORALE: Non so se TISCALI è la migliore in assoluto, ma per me è ottima, scarico da emule a cannone e confronto alla ciofeca di TELE2 non c'è paragone!!!!

Ciao a tutti!!! e se avete tele2, CAMBIATE! TELE2 buuuuh per te!

Ciao Lory knoxville
    puoi dirmi quanto tempo fa hai fatto il cambio? Quanto tempo hanno messo a liberarti la portante? Io ho inviato la racc. di disdetta ma non ho ancora ricevuto la cartolina di ritorno dopo 1 mese e sinceramente sono un po preoccupato.
    mi rivolgo anche ad altri che hanno abbandonato questi fenomeni di t2 come è andata?
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it
    salve a tutti sono nuovo del forum (appena iscritto),mi sono letto tutte le 3 parti del forum ed è impressionante l apoca professionalità di tele2.purtroppo anche io sono 15 giorni che durante il giorno va 2 7 come velocità.Purtroppo sono passato alla linea flat marzo del 2006 e adesso come faccio a disdire sto cesso?
    ciclico

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Bibe
    Hai la 2 o la 4Mb?

Con la 640,per un paio di mesi,continue disconnessioni,
    velocità down,se presente VVoVe: ,
    circa 70kb.

Con la 2Mb attuale,
    velocità massima raggiunta in down 150kb,
    se la linea non cade,le velocità,perlomeno qui in zona,
    sembrano abbastanza stabili.

Comunque,appena posso,
    scappo ad altro provider.

:quote:
    ho la 4 mega io, diciamo così...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da calexico
    ho la 4 mega io, diciamo così...
    ho fatto una prova.ho emule acceso da 1 giorno e 20 ore ed ho scaricato 11,77 giga ed inviato 3,14.

Utente di HTML.it
    io emule durante il giorno l'ho staccato xkè non scarica niente,dopo la mezzanotte incomincia ad andare,ma purtroppo sono costretto a spegnere il pc xkè ce l'ho nella stessa stanza dove dormo
    ciclico

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da roby96
    io emule durante il giorno l'ho staccato xkè non scarica niente,dopo la mezzanotte incomincia ad andare,ma purtroppo sono costretto a spegnere il pc xkè ce l'ho nella stessa stanza dove dormo
    anche la mattina hai problemi?io lo lascio acceso anche la mattina e sinceramente mi va forte...cala il pomeriggio fino alle 22 più o meno.

Utente di HTML.it
    ragazzi per passare da tele2 ad alice che devo fare?
    io pago una doppia bolletta al momento.quella telecom con il canone poichè la rete di tele2 non è ancora presente nella mia zona e poi quella tele2 con le telefonate e il canone adsl.come devo fare per passare da tele2 alla telecom sia per la linea telefonica e quella adsl?e la preselezione automatica di tele2 come la tolgo?in pratica voglio togliere completamente tele2

Permessi di invio