Pagina 96 di 537 primaprima ... 46 86 94 95 96 97 98 106 146 196 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 5361
    [supersaibal]Originariamente inviato da CUG
    Azz io c'ero arrivato con una strada completamente diversa... [/supersaibal]
    vuoi dire che ho superato l'autore? fico se vuoi passo dall'altra parte e ci mettiamo a crearli gli indovinelli
    I see dead pixels.

[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    vuoi dire che ho superato l'autore? fico se vuoi passo dall'altra parte e ci mettiamo a crearli gli indovinelli [/supersaibal]
    Non è che mi hai superato, è che mi hai aggirato : praticamente l'idea era quella di convertire i segni numerici in 2012, anno in cui finisce il calendario Maya ed associare il tutto alla fine del mondo, citando un film hollywoodiano privo di contenuti.
    lorem ipsum dolor sit amet et sòcmel

Non è che mi hai superato, è che mi hai aggirato : praticamente l'idea era quella di convertire i segni numerici in 2012, anno in cui finisce il calendario Maya ed associare il tutto alla fine del mondo, citando un film hollywoodiano privo di contenuti. [/supersaibal]
    ehm... avevo riempito il post di faccine perchè stavo scherzando eh...
    I see dead pixels.

Non è che mi hai superato, è che mi hai aggirato : praticamente l'idea era quella di convertire i segni numerici in 2012, anno in cui finisce il calendario Maya ed associare il tutto alla fine del mondo, citando un film hollywoodiano privo di contenuti. [/supersaibal]
    Eh beh...

PEr il prossimo la tipa si chiama Biel e quel @500 secondo me è un internet time che corrisponde a mezzogiorno.
    le conclusioni ancora non le ho.
    I see dead pixels.

Facciamo così... io ripasso quando avete finito il gioco... ok?
    Altrimenti ai miei neuroni vengono le crisi di inferiorità...!!!
    Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    vabbeh, la tipa si chiama Biel (come una città svizzera e tra l'altro lei gran gnocca) e nel testo ci sono gran riferimenti agli orologi (la precisione svizzera ed aprirle a qualsiasi orario)

lo so che questo l'avrebbe trovato anche un bambino, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    PEr il prossimo la tipa si chiama Biel e quel @500 secondo me è un internet time che corrisponde a mezzogiorno.
    le conclusioni ancora non le ho. [/supersaibal]
    ah, io credevo che fosse "at 5.00" (alle 5)
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    ah, io credevo che fosse "at 5.00" (alle 5) [/supersaibal]
    di solito in quel modo si indicano gli internet time e dato anche il riferimento alla svizzera io credo quella sia una strada plausibile.
    I see dead pixels.

scusate @500 corrisponde a mezzogiorno nel fuso di greenwich noi siamo +1
    I see dead pixels.

Permessi di invio