vuoi dire che ho superato l'autore?[supersaibal]Originariamente inviato da CUG
Azz io c'ero arrivato con una strada completamente diversa... [/supersaibal]fico se vuoi passo dall'altra parte e ci mettiamo a crearli gli indovinelli
![]()
![]()
vuoi dire che ho superato l'autore?[supersaibal]Originariamente inviato da CUG
Azz io c'ero arrivato con una strada completamente diversa... [/supersaibal]fico se vuoi passo dall'altra parte e ci mettiamo a crearli gli indovinelli
![]()
![]()
I see dead pixels.
Non è che mi hai superato, è che mi hai aggirato : praticamente l'idea era quella di convertire i segni numerici in 2012, anno in cui finisce il calendario Maya ed associare il tutto alla fine del mondo, citando un film hollywoodiano privo di contenuti.[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
vuoi dire che ho superato l'autore?fico se vuoi passo dall'altra parte e ci mettiamo a crearli gli indovinelli
![]()
[/supersaibal]
lorem ipsum dolor sit amet et sòcmel
ehm... avevo riempito il post di faccine perchè stavo scherzando eh...[supersaibal]Originariamente inviato da CUG
Non è che mi hai superato, è che mi hai aggirato : praticamente l'idea era quella di convertire i segni numerici in 2012, anno in cui finisce il calendario Maya ed associare il tutto alla fine del mondo, citando un film hollywoodiano privo di contenuti. [/supersaibal]![]()
I see dead pixels.
Eh beh...[supersaibal]Originariamente inviato da CUG
Non è che mi hai superato, è che mi hai aggirato : praticamente l'idea era quella di convertire i segni numerici in 2012, anno in cui finisce il calendario Maya ed associare il tutto alla fine del mondo, citando un film hollywoodiano privo di contenuti. [/supersaibal]
PEr il prossimo la tipa si chiama Biel e quel @500 secondo me è un internet time che corrisponde a mezzogiorno.
le conclusioni ancora non le ho.
I see dead pixels.
Facciamo così... io ripasso quando avete finito il gioco... ok?
Altrimenti ai miei neuroni vengono le crisi di inferiorità...!!!
Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.
vabbeh, la tipa si chiama Biel (come una città svizzera e tra l'altro lei gran gnocca) e nel testo ci sono gran riferimenti agli orologi (la precisione svizzera ed aprirle a qualsiasi orario)
lo so che questo l'avrebbe trovato anche un bambino, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
ah, io credevo che fosse "at 5.00" (alle 5)[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
PEr il prossimo la tipa si chiama Biel e quel @500 secondo me è un internet time che corrisponde a mezzogiorno.
le conclusioni ancora non le ho. [/supersaibal]
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
di solito in quel modo si indicano gli internet time e dato anche il riferimento alla svizzera io credo quella sia una strada plausibile.[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
ah, io credevo che fosse "at 5.00" (alle 5) [/supersaibal]
I see dead pixels.
scusate @500 corrisponde a mezzogiorno nel fuso di greenwich noi siamo +1
I see dead pixels.