Pagina 98 di 100 primaprima ... 48 88 96 97 98 99 100 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 993
    Utente di HTML.it
    Salve a tutti, anch'io sono entrato a far parte di questa famiglia di sfigati, misi tele2 4m nel settembre del 2006 e fino a gennaio ho navigato sempre a 1.7-1.8 mega, fin quì tutto ok, poi come d'incanto da metà gennaio quando sono passato a tele2 anche come operatore telefonico unico è cominciato lo strazio, nel pomeriggio dalle 14.30 fino alle 23.30 circa la mia banda oscilla tra i 50k e i 150k...
    ...ho inutilmente chiamato tele2 che mi ha riempito la testa di idiozie, non so più cosa fare anzi la disdetta è ormai l'unica cosa da fare...

Originariamente inviato da calexico
    io il pomeriggio raggiungo l'invidiabile velocità di 38k con punte di 72 ...assurdo.ne ho le tasce piene.a settembre male che vada col decreto bersani passo ad alice
    il mio contratto scade il 16 luglio, io il 1 aprile mando disdetta e attivo ngi, tele2 FA SCHIFO

Originariamente inviato da Franco71
    Salve a tutti, anch'io sono entrato a far parte di questa famiglia di sfigati, misi tele2 4m nel settembre del 2006 e fino a gennaio ho navigato sempre a 1.7-1.8 mega, fin quì tutto ok, poi come d'incanto da metà gennaio quando sono passato a tele2 anche come operatore telefonico unico è cominciato lo strazio, nel pomeriggio dalle 14.30 fino alle 23.30 circa la mia banda oscilla tra i 50k e i 150k...
    ...ho inutilmente chiamato tele2 che mi ha riempito la testa di idiozie, non so più cosa fare anzi la disdetta è ormai l'unica cosa da fare...
    si hai pienamente ragione, con i soldi che spedni per una 4mb di tele2 che fa pietà, ti prendi una ngi 2048/256 che ha banda minima garantita ed è in configurazione fast.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tripleh
    il mio contratto scade il 16 luglio, io il 1 aprile mando disdetta e attivo ngi, tele2 FA SCHIFO
    il mio ahimè il 14 settembre.ho già pronta la disdetta che manderò a giugno. 28 euro al mese per andare, bene che vada, a 100k! con una 4 mega!
    e quanti clienti perderanno se continueranno così.sono davvero schifato.
    ma io dico a tele2, non mettete slogan se poi non potete permettervi neanche una connessione decente

ma io dico a tele2, non mettete slogan se poi non potete permettervi neanche una connessione decente
    nn posso che quotare

Utente di HTML.it
    infatti quoto al massimo,io invece devo aspettare febbraio 2008.ma se entra in vigore il decreto bersani (sempre se passa) si può fare qualcosa?
    ciclico

Utente di HTML.it

rieccomi

Dopo più di un anno mi ritrovo a scrivere in questo forum,purtroppo l'avventura tele2 non è ancora finita.
    Dopo i mille disguidi e euri spesi per contattare tele2 a causa della sua penosa adsl riesco a disdire il contratto,ma dopo un paio di mesi mi arriva la fattura relativa ai mesi in cui non ho potuto utilizzare la linea e per il mese di anticipo di disdetta.
    Contatto subito tele2 via mail per dimostrare il furto che stavano compiendo e mi rispondono che dovevo pagare e poi sarei stato rimborsato.
    Ovviamente ho riscritto dicendogli che non utilizzavo più tele2 nemmeno per la telefonia e che non intendevo assolutamente dargli nessun euro e pretendevo la correzione della fattura.
    Non mi hanno mai risposto e adesso a distanza di più di un anno mi è arrivata una lettera da una società di recupero crediti che mi richiedono l'importo della fattura non pagata più penale con minaccia di rivolgersi ad un legale.
    Questa è tele2 una BANDA DI LADRI legalizzata,non ti danno il servizio e pretendono i soldi......c'è qualcuno di voi che si è trovato nella stessa situazione e come si sono comportati???
    Grazie

Re: rieccomi

Originariamente inviato da ROB76
    Dopo più di un anno mi ritrovo a scrivere in questo forum,purtroppo l'avventura tele2 non è ancora finita.
    Dopo i mille disguidi e euri spesi per contattare tele2 a causa della sua penosa adsl riesco a disdire il contratto,ma dopo un paio di mesi mi arriva la fattura relativa ai mesi in cui non ho potuto utilizzare la linea e per il mese di anticipo di disdetta.
    Contatto subito tele2 via mail per dimostrare il furto che stavano compiendo e mi rispondono che dovevo pagare e poi sarei stato rimborsato.
    Ovviamente ho riscritto dicendogli che non utilizzavo più tele2 nemmeno per la telefonia e che non intendevo assolutamente dargli nessun euro e pretendevo la correzione della fattura.
    Non mi hanno mai risposto e adesso a distanza di più di un anno mi è arrivata una lettera da una società di recupero crediti che mi richiedono l'importo della fattura non pagata più penale con minaccia di rivolgersi ad un legale.
    Questa è tele2 una BANDA DI LADRI legalizzata,non ti danno il servizio e pretendono i soldi......c'è qualcuno di voi che si è trovato nella stessa situazione e come si sono comportati???
    Grazie
    Rivolgiti all'associazione dei consumatori... mi sa che questa vicenda finirà in fondo...

Re: rieccomi

Originariamente inviato da ROB76
    Grazie
    cè da aspettarsi di tutto oramai, che brutte robe

La mia linea dovrebbe essere attiva da 5 giorni (dopo 6 settimane dall'ordine). Mi dicono che purtroppo la linea è a 640k e non a 2M come promesso per problemi tecnici..bene.. Ho provato con il mio modem/router e con il modem di un mio amico, entrambi non trovano la linea.. Dal centro assistenza mi han detto di provare a collegarlo alla presa principale della casa e scollegare tutti i telefoni, niente da fare. Mi han detto di fare quest'ultimo controllo prima di mandarmi un tecnico, perché se questi scopre che è un problema del mio impianto devo pagarlo io.. Io non ho ancora richiamato, ho pensato che potrebbero comunque mandarmi il tecnico facendomelo pagare per chissà quale scusa e quindi attivarmi realmente la linea adsl.. Cosa mi consigliate di fare?

Permessi di invio