Originariamente inviato da ROB76
Dopo più di un anno mi ritrovo a scrivere in questo forum,purtroppo l'avventura tele2 non è ancora finita.
Dopo i mille disguidi e euri spesi per contattare tele2 a causa della sua penosa adsl riesco a disdire il contratto,ma dopo un paio di mesi mi arriva la fattura relativa ai mesi in cui non ho potuto utilizzare la linea e per il mese di anticipo di disdetta.
Contatto subito tele2 via mail per dimostrare il furto che stavano compiendo e mi rispondono che dovevo pagare e poi sarei stato rimborsato.
Ovviamente ho riscritto dicendogli che non utilizzavo più tele2 nemmeno per la telefonia e che non intendevo assolutamente dargli nessun euro e pretendevo la correzione della fattura.
Non mi hanno mai risposto e adesso a distanza di più di un anno mi è arrivata una lettera da una società di recupero crediti che mi richiedono l'importo della fattura non pagata più penale con minaccia di rivolgersi ad un legale.
Questa è tele2 una BANDA DI LADRI legalizzata,non ti danno il servizio e pretendono i soldi......c'è qualcuno di voi che si è trovato nella stessa situazione e come si sono comportati???
Grazie