Pagina 99 di 100 primaprima ... 49 89 97 98 99 100 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 993
    Utente di HTML.it
    Nel tuo caso,
    se hai firmato un contratto con la 2Mb,e poi ti attivano una 640,
    o richiedi riduzione del canone,oppure direttamente disdetta.

Se sei ancora nell'arco di tempo del soddisfatti o rimborsati,
    articolo 19 del mio contratto,
    riferimento al diritto di recesso ex art. 5 del d.lgs. 185/99,
    hai 10 giorni lavorativi di tempo per recidere il contratto senza pagamenti e/o penali.

Se vuoi un consiglio....

Invia subito disdetta,e passa a altro gestore.

Originariamente inviato da barney..grumble
    La mia linea dovrebbe essere attiva da 5 giorni (dopo 6 settimane dall'ordine). Mi dicono che purtroppo la linea è a 640k e non a 2M come promesso per problemi tecnici..bene.. Ho provato con il mio modem/router e con il modem di un mio amico, entrambi non trovano la linea.. Dal centro assistenza mi han detto di provare a collegarlo alla presa principale della casa e scollegare tutti i telefoni, niente da fare. Mi han detto di fare quest'ultimo controllo prima di mandarmi un tecnico, perché se questi scopre che è un problema del mio impianto devo pagarlo io.. Io non ho ancora richiamato, ho pensato che potrebbero comunque mandarmi il tecnico facendomelo pagare per chissà quale scusa e quindi attivarmi realmente la linea adsl.. Cosa mi consigliate di fare?
    l'unico consiglio che ti do è di NON passare a tele2, fidati.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Franco71
    Salve a tutti, anch'io sono entrato a far parte di questa famiglia di sfigati, misi tele2 4m nel settembre del 2006 e fino a gennaio ho navigato sempre a 1.7-1.8 mega, fin quì tutto ok, poi come d'incanto da metà gennaio quando sono passato a tele2 anche come operatore telefonico unico è cominciato lo strazio, nel pomeriggio dalle 14.30 fino alle 23.30 circa la mia banda oscilla tra i 50k e i 150k...
    ...ho inutilmente chiamato tele2 che mi ha riempito la testa di idiozie, non so più cosa fare anzi la disdetta è ormai l'unica cosa da fare...
    oggi pomeriggio mentre stavo navigando con la solita lentezza si è interrotto il collegamento adsl e questa non è una novità ma poi dopo circa un oretta mi sono potuto riconnettere e mi sono accorto che la velocità era molto buona, ho fatto la prova e di fatti ora navigo con la mia velocità di punta ovvero circa 1.8mega, la cosa strana è che tutto ciò e accaduto intorno alle 18 e visto come le cose sono andate negli ultimi 3 mesi...
    ...avranno messo a posto la mia linea???
    ...voi che ne dite???

Originariamente inviato da Franco71
    oggi pomeriggio mentre stavo navigando con la solita lentezza si è interrotto il collegamento adsl e questa non è una novità ma poi dopo circa un oretta mi sono potuto riconnettere e mi sono accorto che la velocità era molto buona, ho fatto la prova e di fatti ora navigo con la mia velocità di punta ovvero circa 1.8mega, la cosa strana è che tutto ciò e accaduto intorno alle 18 e visto come le cose sono andate negli ultimi 3 mesi...
    ...avranno messo a posto la mia linea???
    ...voi che ne dite???
    è successo anche a me, a volte capitano queste cose, il giorno dopo ritorna ad andare male

Utente di HTML.it
    a me va bene dalle 23 in poi.ma è normale xkè il flusso diminuisce e c'è + banda a disposizione,ma poi durante il giorno va sempre male
    ciclico

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tripleh
    è successo anche a me, a volte capitano queste cose, il giorno dopo ritorna ad andare male
    anche a me è successo un pomeriggio che andasse stranamente bene, ma il giorno dopo son tornato alle velocità ad 56k del pomeriggio

questo weekend è stato un disastro.difficoltà ad aprire le pagine!non dico a scaricare!la linea di domenica se n'è andata per 5-6 ore!pazzi, veramente pazzi

Utente di HTML.it
    Un saluto a tutti , spero che questo mio post (con questo mio allegato) non vi faccia arrabbiare più di quanto già lo siete. Volevo dirvi che anch’io come ben sapete (vedi post precedenti), odio con tutto il mio cuore Tele2. Ma come vedete il risultato della velocità nella mia zona (con motore di ricerca acceso) va discretamente (buon per me), mi porta giù un po’ l’Upload ma è normale. Se date un’occhiata al sevizio “Avviso ai naviganti di Tele2” questa notte in quasi tutta Italia faranno nuovamente lavori, e c’è anche l’elenco delle città.
    Vi saluto e spero possiate avere un servizio decente anche voi.
    Ciao
    http://www.speedtest.net/result/101307543.png

scusa la domanda ma tu sei in ull?

per l'attività che ho letto sul sito ce ne sonos tate in passato, ma mai risolto nulla, boh vediamo domani ma lo escludo proprio che la velocità aumenti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tripleh
    scusa la domanda ma tu sei in ull?

per l'attività che ho letto sul sito ce ne sonos tate in passato, ma mai risolto nulla, boh vediamo domani ma lo escludo proprio che la velocità aumenti

di queste attività ne hanno fatto diverse infatti.non credo proprio che il nostro problema verrà risolto da domani.

Utente di HTML.it
    io ho questo tipo di Adsl :ADSL FLAT per navigare senza limiti fino a 4 Mega in ricezione e a 256 kbit/s in invio. La velocità raggiungibile dipende dalla capacità dei server e dal traffico sulla Rete.
    Ma lo so che in 365 gg. all'anno fanno 350 gg. di lavoro è risaputo.
    La linea tiene ancora .. e speriamo per il futuro.
    Appena fatta: http://www.speedtest.net/result/101500152.png
    Ciao a tutti

Permessi di invio