Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Utilizzo di PDF995

Utente di HTML.it

Aiuto su PDF995

Ciao a tutti.
    Volevo sapere se conoscevate PDF995 programma free x trasformare ad esempio file .doc in file .pdf.
    Ecco io devo fare il contrario, cioè trasformare file .pdf in file .doc e mi hanno detto che con PDF995 si può fare, come se avessimo Acrobat a pagamento; il problema è che non sono riuscito a sapere come si fa, anche studiando il programma. Pensavo che bastasse fare il salvataggio del file .pdf e dargli l'estensione .doc, ma a quanto pare non è così perché non me lo fa fare. Non so se esiste un modo diverso, oppure se esiste anche un programma diverso (naturalmente sempre free).
    P.S: Ho installato anche il PDF995 Edit che sembra sia il file che faccia fare questa funzione al programma, ma non va lo stesso.

Ciao a tutti e grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Ce ne sono diversi (su Google digita pdf to doc), ma per lo più a pagamento, e francamente non saprei dirti nemmeno quanto possano essere efficienti nella conversione.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    Ok. Però il problema è che non riesco a riportare da un .pdf le immagini ad un flie .doc, perché forse per i testi potrei arrangiarmi.

Ci potrebbe essere qualche altro modo ?

Grazie e ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Se il problema è per le immagini, allora usa lo strumento "Seleziona immagini", effettui una selezione attorno a quella che vuoi copiare e poi con la combinazione Ctrl+C e Ctrl+V fai un copia-incolla su Word.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    Ok. Grazie per ora.

Ciao

Permessi di invio