salve,
ho un applicativo fatto in asp che faccio girare da un programmino in vb6 che ha al suo interno un webbrowser.
Ora vorrei recuperare una sessione del web.
Come fare?
Grazie
Marco
salve,
ho un applicativo fatto in asp che faccio girare da un programmino in vb6 che ha al suo interno un webbrowser.
Ora vorrei recuperare una sessione del web.
Come fare?
Grazie
Marco
Carpe diem
Preferisco tentare che rinunziare
Ti basterebbe probabilmente fornire al controllo WebBrowser una "pagina speciale", codificata con ASP (riferirsi al forum specifico), che fornisca in qualche formato riconoscibile al controllo stesso i valori delle variabili, o di una singola variabile di sessione.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
grazie per la risposta ....ma per motivi troppo lunghi da spiegare non posso più toccare le pagine asp quindi devo agire solo con vb6 e webbrowser.
Possibile che non si possa fare?
Marco
Carpe diem
Direi di no: le variabili lato server non dovrebbero essere accessibili dal client proprio per questioni di sicurezza, oltre al fatto che in genere al client non servono.Originariamente inviato da marco1970
grazie per la risposta ....ma per motivi troppo lunghi da spiegare non posso più toccare le pagine asp quindi devo agire solo con vb6 e webbrowser.
Possibile che non si possa fare?![]()
MARCO BREVEGLIERI
...allora in asp riesco a ricavare tali informazioni con:
...boh?Codice PHP:
for ii = 0 to Session.Contents.Count
response.write(Session.Contents.key(ii) & " :: " & Session.Contents.item(ii))
Response.Write("
")
next
Ps ovviamente questo gira sotto il server e restituisce il risultato al client![]()
Carpe diem
In ASP è un'altra storia: accedere alle variabili è normale, ma queste variabili non sono accessibili ai client a meno che non le si renda tali tramite ASP.
MARCO BREVEGLIERI