Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

E' possibile eliminare un collegamento?

Ciao a tutti,
    premetto, non conosco JAVA. Vi volevo chiedere se è possibile eliminare o modificare un collegamento?

Il collegamento in questione è TeamStats v1.2.

Esempio: clicca qui.

Se qualcuno vuole approfondire può scaricarsi il programma cliccando sul link citato.

AIUTATEMI vi prego
    Siti realizzati:
    www.meniconiweb.com

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Il programma è tuo? Il link a cui ti riferisci è quello riportato nella parte inferiore dell'applicazione?

Se riesci a motivare per quale motivo dovresti rimuovere il copyright da un'applicazione esistente prodotta da un altro.........
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Il prodotto non è mio, il fatto è che vorrei creare un sito con tutti i risultati del calcio dilettantistico regionale e non vorrei che altri siti che sono già in rete (parlo di quelli della mia regione) mettano questo programma.
    Lo sò che non è corretto, ma prima di fare tutto questo lavoro (ci sono da compilare più di 50 campionati) volevo questa piccolissima sicurezza.

Premetto, farò comunque pubblicità all'autore.

Puoi aiutarmi?
    Siti realizzati:
    www.meniconiweb.com

Originariamente inviato da luglio1975
    Il prodotto non è mio, il fatto è che vorrei creare un sito con tutti i risultati del calcio dilettantistico regionale e non vorrei che altri siti che sono già in rete (parlo di quelli della mia regione) mettano questo programma.
    Lo sò che non è corretto, ma prima di fare tutto questo lavoro (ci sono da compilare più di 50 campionati) volevo questa piccolissima sicurezza.
    Premetto, farò comunque pubblicità all'autore.
    Puoi aiutarmi?
    Non capisco la natura del problema... vuoi sapere se è possibile rimuovere un collegamento per essere in grado di stabilire se, nel caso in cui tu realizzi un'applet analoga, qualcuno sarà in grado di farlo?

In tal caso, la risposta è ovviamente , in quanto nulla è irreversibile al mondo.
    MARCO BREVEGLIERI

Utente di HTML.it
    io propendo per il dire che quel che vuoi fare tu non sia affatto corretto. L'applet viene distribuita così com'è... se l'autore ti consente di apportarvi modifiche, ci fai quel che vuoi, altrimenti nisba, è proprio illegale...
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Ho pensato soltanto a me stesso. Una cosa ti volevo chiedere se hai 5 minuti e puoi guardare il programmino. E' possibile modificare i pulsanti (penso che stiano in un file.class) senza che io li trascrivo questo comando pagina per pagina (nelle pagine html).
    Siti realizzati:
    www.meniconiweb.com

Utente di HTML.it
    non capisco quel che vuoi fare: vedo dal codice html che c'è un set di param nell'applet per definirne lo stile...

<APPLET CODE="embe.ts.TeamStats.class" NAME="TeamStats" WIDTH=560 HEIGHT=480>
    <PARAM NAME="Leaguefile" VALUE="data/args/07_serieA.txt">
    <PARAM NAME="Image" VALUE="pics/legacalcio.jpg">

<PARAM NAME="Backcol" VALUE="#FFFFFF">
    <PARAM NAME="Forecol" VALUE="#000000">
    <PARAM NAME="Primcol" VALUE="#000000">
    <PARAM NAME="Seccol" VALUE="#AD0000">
    <PARAM NAME="ButtonCol" VALUE="#93A070">
    <PARAM NAME="ButtonTextCol" VALUE="#FFFFE1">
    <PARAM NAME="ButtonSelectCol" VALUE="#D4D6BA">

</APPLET>
    Come vedi i parametri dei pulsanti (cioè Backcol, Forecol...) li ho modificati io. In un file.class ci dovrebbero essere i parametri predefiniti.

Mettiamo che un domani non mi piacciono più questi colori, devo andarli a sostituire su tutte le pagine HTML create.
    Siti realizzati:
    www.meniconiweb.com

Utente di HTML.it
    Allora: decompilare, modificare e ricompilare non è proprio da 5 minuti nè tanto meno è garantito che la ricompilazione vada a buon fine e sicuramente non è legale, per cui non lo farò.
    Piuttosto, userei un linguaggio di programmazione lato server per creare una pagina in cui andare a definire i parametri dell'applet e quindi includerei tale pagina in tutte le pagine che fanno uso dell'applet stessa.

Moderazione

Originariamente inviato da Andrea1979
    Allora: decompilare, modificare e ricompilare non è proprio da 5 minuti nè tanto meno è garantito che la ricompilazione vada a buon fine e sicuramente non è legale, per cui non lo farò.
    Piuttosto, userei un linguaggio di programmazione lato server per creare una pagina in cui andare a definire i parametri dell'applet e quindi includerei tale pagina in tutte le pagine che fanno uso dell'applet stessa.
    Concordo pienamente con questa opinione.

Sembra che si batta continuamente sul chiodo della modifica di un'applet esistente, realizzata da terzi, per modificarne l'aspetto o rimuovere informazioni che rappresentano l'autore, e questo non è una pratica di cui si possa discutere in questo spazio.
    MARCO BREVEGLIERI

Permessi di invio