Se non erro, quel "problema" è una delle "geniali soluzioni" che Microsoft ha trovato per impedire l'esecuzione di codice pericoloso tramite un controllo ActiveX. Per la serie: invece di correggere il codice di un sistema e di un browser colabrodo, complichiamo la vita agli utenti e blocchiamo tutto il possibile (filosofia nata col SP2 di Windows XP!). Dovrebbe essere una patch scaricata con gli aggiornamenti post-SP2 che causa quel "problema".
Da quello che so, creando siti contenenti animazioni in Flash con le ultime versioni di Dreamweaver, è il programma stesso ache aggiunge un codice JavaScript in grado di disabilitare il "blocco" sull'oggetto Flash. Magari prova a cercare qualcosa in rete utilizzando come parole chiave "javascript evitare doppio clic flash" o simili.
PS: Consiglio spassionato: anche se probabilmente non risolverà il problema, consiglia a tutti di eliminare quello schifo assurdo di IE 6 aggiornando il browser a IE 7 (anche se sarebbe meglio eliminare del tutto IE dal mondo!). IE 6 ha rovinato il web per troppi anni!




Rispondi quotando