Chi di voi conosce la photoshop tv?
Chi di voi conosce la photoshop tv?
E' una specie di video blog in inglese dove grafici professionisti realizzano una sorta di "telegiornale" di mezz'ora su Photoshop con news, tutorial e quant'altro, da scaricare o vedere in streaming su internet (tramite Flash), è possibile acquistare anche i DVD... ovviamente tutto in inglese (quanti cavoli!).
http://www.photoshoptv.com/
si si io li seguo..... ultimamente meno... ma scaricavo i loro podcast.... sono molto interessanti..... organizzano eventi ...sono una grossa community..... gli americani son sempre avanti.......
![]()
Ma si possono scaricare e vedere le puntate su internet o si paga?
ti devi iscrivere su Itunes...
Originariamente inviato da Goto Markosansa
gli americani son sempre avanti.......
![]()
![]()
![]()
dipende per cosa...![]()
![]()
e poi bisogna vedere se sono avanti perchè sono stati doppiati, ma questa è un'altra storia, potrei andare OT.. scusate!!!
![]()
Chi di noi non vorrebbe
sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
futuro...
David Hilbert
bhe....sono avanti in tutto...e basta..... comunque hai ragione non andiamo OT.....![]()
![]()
Goto Markosansa, per favore mi puoi dire l'indirizzo del sito.
Bisogna registrarsi?
Ciao.
allora io prima riuscivo a scaricare dal sito... ora no.... non so ... non vorrei l'abbiano fatto per lancio cmq... scaricati itunes..... e cerca tra i podcast da scaricare (tramite abbonamento free) la parola "photoshop".... e ti abboni...tanto è freee... e poi ti scrichi i video.... nella cartella documenti/musica/itunes/podcast/photoshoptv