Salve!
Dovrei ottimizzare un sito per un cliente, ed essendo un vecchio sito che ho fatto in flash prevalentemente e fatto in un periodo della mia vita in cui non avevo scoperto l'affascinante mondo dei CSS (quindi codice molto sporco generato con Golive).
Il sito è composto da:

Un' index.htm che contine uno splash screen (un jpg) con due link html per scegliere la lingua (ita|eng) e i suoi bei metatag: Keyword , Description , e robots: impostato su follow e su ricontrollare ogni settimana. Poi il sito ha una pagina html per sezione ma a linkarti tra le pagine ci pensa un menu fatto in flash (quinidi i link non sono visibili in html). Ogni pagina è corredata degli stessi metatag.
Adesso: lo ho indicizzato su google più di due settimane fa, tanto che se faccio site:www.xxxxx.com il sito mi appare. il problema è che non è neanche tra le prime 70 pagine. ok adesso ho letto le guide e so che dipende da molti fattori il posizionamento, ma secondo voi, come posso ottimizzare maggiormente il sito?(e parlo di ottimizzazione non trucchetti).

A voi la parola!

PS: alcune guide dicono che il linguaggio server side non viene interpretato da uno spider. Ma se faccio una ricerca su google trovo spesso i risultati di query fatti in forum o siti dinamici (come questo) com'è possibile?

Grazie ciao!