Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Uplodare file

Utente di HTML.it L'avatar di JAEP

Uplodare file

Salve a tutti
    dovrei far uplodare file su un web server.
    Ho usato il controllo standard di Asp.net, ma questo mi da problemi quando i file sono di una certa dimensione (superiore ad 1 mega), dicendomi che il he eccede le dimensioni!!!
    Tenete conto che mi è stato chiesto di poter caricare file di 500 mega!!!!! E' una cosa fattibile con quel controllo? C'è una soluzione alternativa? La dimensione massima consentita è stabilita dal server provider (faccio hosting su server Aruba)?
    Grazie
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Non dipende dal controllo, ma dal fatto che esaurisci la memoria disponibile.
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Utente di HTML.it L'avatar di JAEP
    In rete ho trovato quest'articolo

http://www.ugidotnet.org/tips/tips_read.aspx?ID=64

ma, visto che faccio hosting su Aruba, posso modificare il file machine.config???? Me ne creo uno e lo metto nella root del mio sito?
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    è vero che è possibile impostare la dimensione massima con l'attributo maxRequestLength della sezione <httpRuntime>, ma questo non vuol dire che non si possa verificare un errore di runtime per un eccessivo consumo della memoria del sistema.
    Per il resto dovrai sentire l'hoster che hai citato. Dovrebbe esserci un web.config nella root, ma per le sotto-directory è un'altro discorso.
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Permessi di invio