Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Aiuto|| LIBERO TUTTOINCLUSO IN ULL

Salve ragazzi, datemi una mano voi perchè se aspetto libero sicuramente mi arriva prima la pensione di invalidita a 90 che il loro servizio funzionante!! Allora vi racconto la mia storia brevemente. Nell'estate 2006 ho fatto un contratto Libero Mini, andava tutto discretamente, anke se pagavo per una 2Mb e mi offrivano una 640 cmq il 12 novembre 2006 ho deciso di passare a Libero tutto incluso perchè la trovavo un offerta conveniente e soprattutto perchè avevo la necessita di passare la mia connessione in fast in quanto la usa per il gaming e ho bisogno di un ping molto basso. Dal 12 fino a oggi hanno attivato il tutto ma la mia 4Mb va peggio di una 56K, il download dopo una miriade di test e sui 40, 50 K............... Cosa devo fare???? Devo settare qualcosa sul mio pc, devo chiedere qualcosa di specifico a libero??? Datemi una mano perfavore, mi siete rimasti voi!!! Ciao e grazie

Ps

ps mi sono dimenticato di dirvi che io abito a Lecce, in puglia!!!

Utente di HTML.it

Re: Aiuto|| LIBERO TUTTOINCLUSO IN ULL

Originariamente inviato da Re4Zor
    Salve ragazzi, datemi una mano voi perchè se aspetto libero sicuramente mi arriva prima la pensione di invalidita a 90 che il loro servizio funzionante!! Allora vi racconto la mia storia brevemente. Nell'estate 2006 ho fatto un contratto Libero Mini, andava tutto discretamente, anke se pagavo per una 2Mb e mi offrivano una 640 cmq il 12 novembre 2006 ho deciso di passare a Libero tutto incluso perchè la trovavo un offerta conveniente e soprattutto perchè avevo la necessita di passare la mia connessione in fast in quanto la usa per il gaming e ho bisogno di un ping molto basso. Dal 12 fino a oggi hanno attivato il tutto ma la mia 4Mb va peggio di una 56K, il download dopo una miriade di test e sui 40, 50 K............... Cosa devo fare???? Devo settare qualcosa sul mio pc, devo chiedere qualcosa di specifico a libero??? Datemi una mano perfavore, mi siete rimasti voi!!! Ciao e grazie
    Sei in ULL, giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di Lunedi
    La stessa esperienza, solo che noi venivamo da Libero Affari,
    dall'attivazione avuta circa nella stessa data, la connessione è costantemente sotto i 56K.

Dopo tante chiamate (a pagamento), mi hanno (loro) consigliato di disdire,
    e così ho fatto.
    Adesso attendo la disattivazione.

Disservizio totale.

in quella zona ci saranno particolari problemi di vp saturi..io vado benissimo con il mio tuttoincluso anche se sono ancora su rete telecom in VULL
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

cosa mi consigliate di fare?????? aiutatemi per favore

Utente di HTML.it

Re: Aiuto|| LIBERO TUTTOINCLUSO IN ULL

brevemente. Nell'estate 2006 ho fatto un contratto Libero Mini, andava tutto discretamente, anke se pagavo per una 2Mb e mi offrivano una 640 cmq il 12 novembre 2006 ho deciso di passare a Libero tutto incluso perchè la trovavo un offerta conveniente e soprattutto perchè avevo la necessita di passare la mia connessione in fast in quanto la usa per il gaming e ho bisogno di un ping molto basso.
    qui sta l'errore, sapevi già di non avere sulla tua centrale la copertura diretta wind (infatti andavi a 640 telecom wholesale con libero mini), allora avresti dovuto anche sapere che il tuttoincluso offerto in quella centrale era un finto tuttoincluso cioè carrier preselection per la voce e adsl 4mbit wholesale telecom interleaved per i dati
    ora la vecchia 640 wholesale telecom differisce dalla 4mbit wholesale telecom perchè con la prima telecom da libertà al provider di scegliere la banda dei lotti su cui gli utenti sono allocati e fare eventuali upgrade, con la 4mbit invece questa possibilità viene negata (sai basta un pò di collusione con l'agcom per avere il nullaosta) e il provider è costretto a mettere 45 utenti su una 5Mbit o 90 su una 6Mbit, ecco spiegata la lentezza della connessione

e cosa mi consigli di fare??????

una fregatura?

ciao, io ho appena cominciato ed ho lo stesso problema, però nella mia zona la copertura c'è; inoltre una mia collega che ce l'ha dice che va benissimo....che dio ci aiuti, oppure formiamo un comitato e rivolgiamoci all'associazione dei consumatori, magari segnaliamo la cosa a "mi manda rai 3....io lancio l'idea
    ciao, compagni di sventura VVoVe:

Utente di HTML.it
    e cosa mi consigli di fare??????
    aspettare di passare in vero ULL, tuttoincluso ha una durata minima di 18 mesi quindi la disdetta ti comporterebbe il pagamento dei canoni residui per i mesi restanti, inoltre se hai necessità di mantenere la linea telefonica il ritorno a telecom comporta il pagamento alla stessa di circa 150 euro (o più se la linea è aziendale) e non viene garantita la portabilità del numero

cmq se sei connesso ad una di queste centrali si parla di max marzo 2007 per il passaggio definitivo in ULL
    LECCE 832001 LE - CENTRO LECCE VI FASE 2
    LECCE 832017 LE LUPIAE LECCE VI FASE 2
    LECCE 832015 LECCE S. CHIARA LECCE VI FASE 2
    LECCE 832086 LECCE S. ROSA LECCE VI FASE 2

Permessi di invio