Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Help

Help

il mio case, solo con il cavo dell'alimentazione e con la slot della scheda video inserita, emette un bip (intermittente) fastidioso. il monitor non da segnali di vita.
    E' GRAVE? io aoapetto una scheda video vecchiotta.
    PREMESSA: è un pentium II con hardware interni compatibili solo con Windows98
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    COme nuovo utente è mio dovere (oltre che darti il benvenuto ) informarti che è importante che ai titoli dei thread tu scriva sommariamente il problema.. quindi è vietato scrivere : help, aiut, etc...

Ad ogni modo; il tuo problema è dovuto alla mancanza della ram. Aggiungi almeno un banco e non avrai più quel fastidio

come posso cambiare la RAM?

grazie!!!
    ora, come sistemo la ram nel mio pc?
    di quanti MB?
    per curiosità, come deduci sia la RAM? io credevo la scheda video perchè il monito non mi da segnali di vita!!!

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Perchè il bip intermittente dell' altoparlante di sistema indica un malfunzionamento o assenza della ram.
    Devi vedere quale tipo di ram supporta la tua scheda madre o sul sito del produttore o con un software tipo Sandra della SiSoft (anche se dubito tu possa adottare quest' ultima soluzione visto che il pc non parte..)

Permessi di invio