salve a tutti,
sono per la seconda volta la rompiscatole con il progetto di informatica in corso
Non so se nell'oggetto sono stata abbastanza chiara, ma stavolta ho un problema con i link.![]()
http://www-utenti.dsc.unibo.it/~delbello/ig/
Qui potete vedere che ho utilizzato un layout a 3 colonne, molto semplice, ma ho pensato di fare due colonne di navigazione per 2 sezioni differenti del sito (quella di destra non è ancora pronta, ma anche li ci saranno dei link).
Per rendere i link più dinamici, ho aumentato le dimensioni del 10% quando si passa con il mouse, usando il controllo a:hover nei fogli css.
Il problema è che questa soluzione risulta gradevole nelle colonne, ma non nel path, dove "scombina" troppo. Inoltre quando inserirò i collegamenti nell'altra sezione, vorrei colorarli diversamente al passaggio del mouse, per rispettare la differenza di sfondo. E' possibile fare questo tramite i fogli css, differenziare cioè l'apparenza dei link in base alla sezione in cui sono inseriti?
e se si, come devo fare?
scusate la stupidità delle mie domande, spero che abbiate pazienza e mi diate una mano perchè lo devo consegnare entro domenica!!VVoVe: