allora vediamo, cambio codice...qui è lo stesso è completo
MovieClip.prototype.moveXYR = function(xValue, yValue, hValue, wValue) {
this.onEnterFrame = function() {
var v5 = xValue-this._x;
this._x += v5*0.3;
var v3 = yValue-this._y;
this._y += v3*0.3;
var v4 = hValue-this._height;
this._height += v4*0.3;
var v2 = wValue-this._width;
this._width += v2*0.3;
if (Math.abs(v3)<0.3 && Math.abs(v5)<0.3 && Math.abs(v4)<0.3 && Math.abs(v2)<0.3) {
this.onEnterFrame = null;
}
};
};
MovieClip.prototype.moveXY = function(xValue, yValue) {
this.onEnterFrame = function() {
var v3 = xValue-this._x;
this._x += v3*0.15;
var v2 = yValue-this._y;
this._y += v2*0.15;
if (Math.abs(v2)<0.15 && Math.abs(v3)<0.15) {
this.onEnterFrame = null;
}
};
};
questo casino credo determini la velocità e altre condizioni (che non so) per il movimento della funzione moveXYR...
mentre con questo
this.title1.moveXYR(400, 450);
mi muove il mc title1 alle coordinate x400 y450 partendo dalla posizione iniziale in cui si trova...se ci aggiungo altre due cifre, mi determinano anche le dimensioni...volevo capire se fosse possibile dargli un alpha magari come dice frifrini aggiungendoci miaClip._alpha = 50;