Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Doorway e penalizzazioni.

E' una cosa su cui mi sto arrovellando da qualche giorno; volendo prevenire "guai" con i motori vi presento la questione: se metto una doorway su un server diverso da quello sul quale ho riposto il sito con, e con un re-direct rimando l'utente alla homepage del sito stesso, c'è possibilità che il motore penalizzi il sito? oppure penalizza solo la doorway?
    www.palinuroculturaevacanze.it - Il portale di Palinuro.

www.discotecasestosenso.it - Fashon Club Discoteca di Palinuro

www.holzofenpizzapietro.de - Die gute italienische pizza von 3 generationem!

Se il server è diverso, a mio avviso difficilmente la pagina target verrà penalizzata.
    Quanto all'essere penalizzata o meno la doorway, dipende da come la vuoi strutturare. Prudenza dice: meglio evitare. In merito ti suggerisco la lettura di:
    http://webmarketing.html.it/guide/le...y-e-cloacking/ e
    http://webmarketing.html.it/faq/legg...per-costruire/

E' proprio necessaria, nell'economia del tuo sito?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    a quale pro? ok non ti penalizza il sito target, ma a cosa servirebbe fare una pagina, su un server apposito.. se poi verra bannata tempo 2 mesi?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

sto per farvi infuriare tutti! Lo so!

a ke pro? beh per spingere in alto il sito target, tutti qui...concepisco la doorway come una sorta di pagina kamikadze, capisci. Creo una serie di doorway pages che conducono a singole pagine del sito, che so, le più importanti. Così, nei momenti in cui la concorrenza tira (tra aprile e settembre) portando su le doorway cerco di dimenarmi fra gli altri.

www.palinuroculturaevacanze.it - Il portale di Palinuro.

www.discotecasestosenso.it - Fashon Club Discoteca di Palinuro

www.holzofenpizzapietro.de - Die gute italienische pizza von 3 generationem!

Permessi di invio