Esiste la possibilita' di aprire la pagina solo quando questa e' completamente caricata??
ho guardato un po in giro ma i preload mi fanno aspettare poi la pagina si deve ancora caricare !!!
please !!
grazie !!![]()
Esiste la possibilita' di aprire la pagina solo quando questa e' completamente caricata??
ho guardato un po in giro ma i preload mi fanno aspettare poi la pagina si deve ancora caricare !!!
please !!
grazie !!![]()
up
Ha tutta l'aria di un paradosso... non vorresti aspettare che termini di esser caricata ma vuoi visualizzarla solo dopo....![]()
Spiegati meglio![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
si proprio cosi...
diciamo che la mia pagina ha un sacco di sezioni...il tutto e' alquanto bruttino da veder caricare ... quindi volevo sapere se era possibile una specie di preload che pero' mi passi alla pagina quando questa e' carica !!
ho provato un preload in javascript ma quando passa alla pagina questa si deve ancora caricare.....
grazie
suuuu
Così funziona:
Come vedi sopra, se racchiudi tutta la pagina in un div con style="display:none" la pagina si carica ma non vedi nulla.Codice PHP:
<html>
<head>
<script type="text/javascript">
<!--
window.onload=function() {
document.getElementById('tutto').style.display="block";
}
-->
</script>
</head>
<body>
<div id="tutto" style="display:none">
codice della pagina originale
</div>
</body>
</html>
Quando si è caricata scatta l'evento onload, che ha assegnata una funzione che mette lo style="display:block" e fa apparire la pagina appena caricata tutta di un botto.
per funzionare, funziona, se è quello che volevi, non so!
HTH
Zappa
[PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
[Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]
grazie homezappa
a occhio e croce direi che e' quello che volevo.
domani sera provo !
ancora grazie![]()
![]()
![]()
![]()
Ti consiglio caldamente di lasciar perdere...
E' il modo migliore per far scappare i visitatori![]()
ci avevo pensato pure io ma sinceramente le pagine sono veloci ad aprirsi e' solo brutto come lo fanno .....
grazie a tutti !!