salve,
è da un paio di giorni che quando sto davanti al pc.. mi sento strano, come se in questi giorni il mio pc emanasse radiazioni oltre il dovuto... è possibile? o ho mi sto facendo paranoie inutili??
salve,
è da un paio di giorni che quando sto davanti al pc.. mi sento strano, come se in questi giorni il mio pc emanasse radiazioni oltre il dovuto... è possibile? o ho mi sto facendo paranoie inutili??
Appartamenti Lignano Sabbiadoro ! Vacanze al mare!
se hai un monitor CTR può anche darsi che hai maggiore spossatezza dopo un tot di ore davanti al pc. ma non è che un giorno il pc ti emana più radiazioni e il giorno dopo di meno.
1... 2... 3... prova
Dal PC proprio no. E' in una gabbia di ferro schermata e messa a terra. E' più possibile che sia meteopatico. Le radiazioni emesse da un monitor, pc o qualsiasi altro apparato sono talmente tanto trascurabili che per sentirne gli effetti ( studi effettuati ) dovresti stare in una stanza di 30mq satura di monitor accesi 24/24 ore per icrca 90 anni. Allora avresti qualche possibile sintomo.Diversamente è solo meteopatia
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit