Ho un 6680 con memoria kingston da 1 gb...
Sto per comprare l'N80...
Posso mettere la memoria in quest'altro telefono o non sono compatibili?
Scusate ma non ne capisco molto,...
grazie per le eventuali risposte.
Ho un 6680 con memoria kingston da 1 gb...
Sto per comprare l'N80...
Posso mettere la memoria in quest'altro telefono o non sono compatibili?
Scusate ma non ne capisco molto,...
grazie per le eventuali risposte.
no, purtroppo no.
il 6680 usa le memorie RS-MMC, l'N80 (come tutti i futuri telefoni della Nokia) usa le Mini-SD.
Hanno la stessa grandezza, ma non sono compatibili!
se vedi nero,
spara a vista
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
no, purtroppo no.
il 6680 usa le memorie RS-MMC, l'N80 (come tutti i futuri telefoni della Nokia) usa le Mini-SD.
Hanno la stessa grandezza, ma non sono compatibili!
Azz...porcavacca!!!!
La "grandezza" E' "leggermente diversa.
Le mini sd, oltre ad essere molto piu' PICCOLE delle DV hanno il vantaggio di costare anche meno.
Io le vendo e ti posso dire che con 25? ti puoi portare a casa una micro sd da 256 Mb.
Ciauz
Se sono qua e' grazie ad Opera Mini che mi consente di postare anche lontano dal PC. Un ringraziamento anche al SAGEM my W-8! NB. se sai utilizzare la tecnologia sappi che la medesima utilizza te da tempo; Il problema? Non te ne sei accorto. (WGSI)
non per contraddirti, ma le miniSD sono grandi come le mmcDV.. ci saran 2 mm di differenza in larghezza al massimo.. e a 20€ ne compri una da 1GB (sia di mmcDV che di miniSD)Originariamente inviato da cobolok
La "grandezza" E' "leggermente diversa.
Le mini sd, oltre ad essere molto piu' PICCOLE delle DV hanno il vantaggio di costare anche meno.
Io le vendo e ti posso dire che con 25? ti puoi portare a casa una micro sd da 256 Mb.
Ciauz
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
mini sd 2 giga sandisk 35neuro in negozio su ebay dovresti spendere un filino mmeno![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona