Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[java] eclipse e main

dunque..
    sto sviluppando un progetto in eclipse e devo richiamare il main della classe principale con un argomento (args[0]). come faccio? se facessi partire il file da linea di comando sarebbe immediato ma con eclipse non so come fare...

Utente di HTML.it
    dal menù Run, scegli la voce Run...

Clicca sulla sinistra sul nome della classe principale, e sulla destra c'è la scheda Arguments, mettili in Program Arguments.

Utente di HTML.it
    no un momento..io ho già creato una configurazione di esecuzione per il mio progetto, quindi quando lo eseguo non mi viene più fuori la finestra che dici. infatti volevo cancellare la configurazione ma non so come si fa...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da stirkland
    no un momento..io ho già creato una configurazione di esecuzione per il mio progetto, quindi quando lo eseguo non mi viene più fuori la finestra che dici. infatti volevo cancellare la configurazione ma non so come si fa...
    si tranquillo, dal menù Run devi cliccare su "Run..." non "Run As" (forse tu l'hai presa in italiano, io la uso ancora in inglese), sulla sinistra scegli la configurazione già creata e sul pannello di destra appare lo spazio per gli argomenti (c'è proprio una scheda dedicata).

Se vuoi eliminare la configurazione, sempre dalla finestra "Run..." (o Esegui, boh), fai il tasto destro sulla configurazione, Delete(o Elimina se è in italiano).

Permessi di invio