Originariamente inviato da Legnetto
Utilizzando il vecchio ma sempre attuale Request.Form("nome_hidden") dovrebbe funzionare.
La funzione che ho scritto (che deve essere indipendente dalla pagina in cui è scritta... dato che la vorrei come funzione di libreria) è
codice:
    public static bool Conferma(Page pagina, string testo)
    {
        /* Crea nei dati di sessione una variabile "Risultato" contenente il risultato
         * la avvalora tramite uno script che usa la confirm
         * poi legge il dato di sessione
         */
       pagina.ClientScript.RegisterHiddenField("campoRisultato", "False");
       pagina.ClientScript.RegisterClientScriptBlock(pagina.ClientScript.GetType(), Guid.NewGuid().ToString(),
                                  "<script language=\"javascript\">" +
                                  "document.getElementById(\"campoRisultato\").value = confirm(\"" + testo + "\");" +
                                  "alert(document.getElementById(\"campoRisultato\").value);" + 
                                  "</script>");
        System.Diagnostics.Debug.WriteLine("<" + pagina.Request.Form["campoRisultato"] + ">");

return false;  //per ora... in realtà deve convertire la stringa in booleano
    }
La stranezza è che sembra che le prime due righe funzionino (infatti mi appare la confirm, e dopo anche l'alert con il velore corretto, segno che il campo nascosto viene creato e che è accessibile dallo script), ma nonostante questo, nella console di debug mi appare "<>", il che indica che il campo nascosto... è visto dal server come vuoto.

Dove sto sbagliando?
Creare una sessione sul server con un linguaggio client (che io conosco poco) mi sembra un po' dura...
Infatti non c'è verso. Ma dato che i cookie sono salvati sul client e sono leggibili da server... proverò a fare il tentativo.