La funzione che ho scritto (che deve essere indipendente dalla pagina in cui è scritta... dato che la vorrei come funzione di libreria) èOriginariamente inviato da Legnetto
Utilizzando il vecchio ma sempre attuale Request.Form("nome_hidden") dovrebbe funzionare.
La stranezza è che sembra che le prime due righe funzionino (infatti mi appare la confirm, e dopo anche l'alert con il velore corretto, segno che il campo nascosto viene creato e che è accessibile dallo script), ma nonostante questo, nella console di debug mi appare "<>", il che indica che il campo nascosto... è visto dal server come vuoto.codice:public static bool Conferma(Page pagina, string testo) { /* Crea nei dati di sessione una variabile "Risultato" contenente il risultato * la avvalora tramite uno script che usa la confirm * poi legge il dato di sessione */ pagina.ClientScript.RegisterHiddenField("campoRisultato", "False"); pagina.ClientScript.RegisterClientScriptBlock(pagina.ClientScript.GetType(), Guid.NewGuid().ToString(), "<script language=\"javascript\">" + "document.getElementById(\"campoRisultato\").value = confirm(\"" + testo + "\");" + "alert(document.getElementById(\"campoRisultato\").value);" + "</script>"); System.Diagnostics.Debug.WriteLine("<" + pagina.Request.Form["campoRisultato"] + ">"); return false; //per ora... in realtà deve convertire la stringa in booleano }
Dove sto sbagliando?
Infatti non c'è verso. Ma dato che i cookie sono salvati sul client e sono leggibili da server... proverò a fare il tentativo.Creare una sessione sul server con un linguaggio client (che io conosco poco) mi sembra un po' dura...

Rispondi quotando