Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

collegamento dvd recorder philips 3440h con decoder sky

ciao a tutti ho appena acquistato il dec. philps 3440h non riesco a collegarlo con il decoder sky...l'istruzioni del dvd rec. dicono di collegare l'uscita rf del decoder sky, con l'ing.del dvd recorder...soltanto che il decoder ha solo rf.in ...come faccio

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    sicuro rf?

Usa la scart!

CIAO

Normalmente per connettere DECODER e DVDR basta collegare la scart del decoder marcata come VCR (o simile) con la scart marcata AUX I/O del DVDR (ammesso che ci sia... altrimenti una delle due qualunque).

Adesso scusa innocenzo104... ma ho bisogno io del tuo aiuto!!

Visto che anche io vorrei comprare quel DVD recorder Philips 3440h (o modelli subito successivi) vorrei sapere due cose importanti, che per ora nessuno (nemmeno i negozi) mi hanno saputo confermare!

1) Il dvd rec in questione ha la funzione di editing sul disco? Sarò preciso: io registro un film con la pubblicità. Finito di registrare posso suddividere i titoli/capitoli a mio piacimento per poter isolare e cancellare i pezzi contenenti la pubblicità, prima di copiare tutto su DVD?

2) Il dvd rec della Philips legge bene anche i supporti masterizzati? e con "masterizzati" intendo qualunque cosa... dai DiVX fatti in casa alle copie "oscene" comprate dai cinesi! (che io non comprerei mai... ma al limite se mi facessi una copia per conto mio vorrei che la leggesse!)

Grazie
    Dice il saggio:
    Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
    "Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy

ciao a tutti,
    ho anche io lo stesso problema. Ho un decoder sky, un dvd recorder philips e una tv sony.
    Il decoder sky ha:
    1) ingresso antenna RF
    2) ingresso ant-in
    3) uscita ant-out
    4) una presa scart "to tv"
    5) una presa scart "vcr"

la tv
    1) ha 3 prese scart, una nera e 2 arancioni piu un ingresso Svideo

il dvd recorder:
    Collegamenti frontali/laterali: Ingresso audio L/R, Ingresso CVBS, Ingresso i.LINK DV (IEEE1394, 4 pin), Ingresso S-video
    •Collegamenti posteriori: Uscita audio analogica sinistra/destra, Uscita Composite video (CVBS), Uscita coassiale digitale, Uscita S-video, Ingresso antenna RF/uscita TV, SCART1 (CVBS, uscita RGB), SCART2 (CVBS, ingresso RGB)

Quello che vorrei:
    1) registrare canali in chiaro e canali sky (il fatto è che vorrei registrare anche canali locali, altrimenti non si presenterebbe il problema)
    2) continuare a guardare la tv in maniera accettabile (i vari tentativi che ho fatto mi hanno portato a veder praticamente rumore)

se ci riuscite mi fareste un piace.. sto perdendo la testa
    se poi riuscite ad inserire anche un ripetitore di segnale per il segnale di sky alla tv in cucina siete grandi.

Permessi di invio