Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Editor WYSIWYG da..

Editor WYSIWYG da..

mi servirebbe un editor WYSIWYG da poter "attaccare" alle mie applicazioni.
    ne conoscete qualcuno?

Dovresti postare nella sezione javascript, comunque, prova questo:
    http://www.htmlarea.com/
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

ma da dove si scarica?
    ho provato già li ma ce ne sono tanti..

http://tinymce.moxiecode.com/

metti due linee di javascript nella pagina e le textaree vengono trasformate in editors WYSIWYG, l'input da php lo raccatti con il normale $_POST

Originariamente inviato da Ratatuia
    http://tinymce.moxiecode.com/

metti due linee di javascript nella pagina e le textaree vengono trasformate in editors WYSIWYG, l'input da php lo raccatti con il normale $_POST
    se non erro questo è quello usato da Joomla ... e dalla mia esperienza non è migliore di FCKEditors o altri
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    se non erro questo è quello usato da Joomla ... e dalla mia esperienza non è migliore di FCKEditors o altri

buh, io uso questo e mi trovo bene...

Originariamente inviato da Ratatuia
    buh, io uso questo e mi trovo bene...
    spero tu voglia dire che i tuoi clienti usano questo e ti dicono di trovarsi bene

ora prova a fare un copia e incolla di un qualcosa allineato al centro ed a spostare l'allineamento nell'area ... poi prova a correggere la lineheight .... poi prova a gestirci bene le immagini ... insomma, ai miei clienti ha dato spesso non pochi problemi ed ora mi tocca aggiornare tutto a FCK che pesa il triplo ma lavora meglio.

Non so le altre perchè non le uso un granchè, anzi ... a me queste soluzioni non piacciono, sporcano troppo il layout con i loro finti markup standards risultanti

spero tu voglia dire che i tuoi clienti usano questo e ti dicono di trovarsi bene

ora prova a fare un copia e incolla di un qualcosa allineato al centro ed a spostare l'allineamento nell'area ... poi prova a correggere la lineheight .... poi prova a gestirci bene le immagini ... insomma, ai miei clienti ha dato spesso non pochi problemi ed ora mi tocca aggiornare tutto a FCK che pesa il triplo ma lavora meglio.

Non so le altre perchè non le uso un granchè, anzi ... a me queste soluzioni non piacciono, sporcano troppo il layout con i loro finti markup standards risultanti

lo uso nell'area di admin di troublezine e il massimo che si deve fare è grassettare e piazzare delle immagini per quello che si deve fare va bene

FCKEditor l'ho usato all'inizio e poi non più, mi sembrava troppo accrocchioso

sono d'accordo con te... ma ci sono alternative per evitare questo??

secondo me no...
    sono gli strumenti a maggior impatto per il cliente che può davvero fare come vuole sul proprio sito...
    www.gext.it

Originariamente inviato da tarini
    il cliente può davvero fare come vuole sul proprio sito
    appunto ... il cliente (di solito) non sa niente di Web, problemi di fonts, dimensioni, caratteri, allineamenti ed altro ... io ho creato tempo fa un'area facile facile basata su bbcode, il cliente non potrà fare copia e incolla da Word ed avere lo stesso risultato ... e per fortuna aggiungerei, avrebbe reso tutto un volantino.

Il Web ha delle regole, mettere contenuti a caso in modo non conforme con niente, dai contrasti a chissà quale altra cosa, non porterà sicuramente il sito ad avere successo.

Nessun sito che si rispetti, infatti, mostra sezioni tipo Word tra i contenuti.

Come se la Fiat m'avesse dato un garage con officina alla vendita della macchina dicendomi "ed ora fai quello che ti pare" ...

... non a caso forum, blogs o altro se usano queste aree le usano in modo veramente limitato ... vada per il bold, l'italic ... già l'underline dorebbe essere limitato (serve per i links nel Web) ... e poco altro .... ecco, se queste aree si usassero così sarebbero ottime ma hanno il vizio intrinseco di accettare quasi tutto in copia e incolla ... una brutta bestia dal mio umile punto di vista.

Permessi di invio