Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Trovare e ridimensionare Immagini

Salve a tutti...premetto che non conosco quasi nulla di ASP, ma ho la necessità di modificare una pagina esistente...

Il problema è che c'è una riga di codice tra 2 tag <td> </td> che genera un'immagine con nome sempre diverso e crea il codice html per tale immagine...
    Volevo sapere se conoscete uno script in grado di:
    - Capire qual è l'immagine che è stata creata per ultima
    - Ridimensionare l'immagine da 1280x1024 a 1024x918...

Il problema riguarda proprio il discorso della dimensione, perchè facendo ridimensionare la foto al browser con i tag width e height la foto perde di qualità e il testo della foto(molto piccolo) diventa quasi illeggibile..

Soluzioni?
    Ringrazio tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di agenti
    per il resize alvolo delle immagini ti conviene cercare lo script Asp.net che permette appunto il resize.

per capire quale sia stata l'ultima immagine caricata penso potresti usare le sessioni, ma ovviamente dipende da cosa c'è dentro quel codice.

purtroppo non ho idea di cosa sia....perchè è compilata...sapresti indicarmi lo script per il resize?

Ora mi rimane il problema, non piccolo, di individuare l'immagine
    Ovvero, so la cartella in cui va a salvare l'immagine, ma ogni volta lo fa con un nome diverso...sarebbe possibile individuare l'ultima salvata, magari attraverso la data di creazione?

Utente di HTML.it L'avatar di agenti
    se non mostri il codice non posso capire come sia generato il nome dell'immagine.

certo puoi ritrovarla per data e ora di creazione....l'unico difetto è che è approssimato alla data e poi a hh:mm:ss quindi esiste il caso limite in cui due immagini siano uplodate allo stesso secondo in quel caso dovrebbe ordinare per nome.......

cmq puoi trovare riferimenti qui.....LINK il metodo che ti interessa è il DateLastModified......
    spero ti sia utile

Originariamente inviato da agenti
    se non mostri il codice non posso capire come sia generato il nome dell'immagine.
    Il codice non lo vedo neanche io...perchè usa una libreria compilata e crea l'oggetto...vedrò di dare un'occhiata al link di gensole e vi faccio sapere..

Originariamente inviato da gensole
    certo puoi ritrovarla per data e ora di creazione....l'unico difetto è che è approssimato alla data e poi a hh:mm:ss quindi esiste il caso limite in cui due immagini siano uplodate allo stesso secondo in quel caso dovrebbe ordinare per nome.......

cmq puoi trovare riferimenti qui.....LINK il metodo che ti interessa è il DateLastModified......
    spero ti sia utile
    Uhm...e come faccio a fare una certa "scansione" di tutti i file della cartella? non so il nome del file...perciò come faccio? ti ho aggiunto a msn...ti sarei grato se venissi li...grazie

Permessi di invio