appunto ... il cliente (di solito) non sa niente di Web, problemi di fonts, dimensioni, caratteri, allineamenti ed altro ... io ho creato tempo fa un'area facile facile basata su bbcode, il cliente non potrà fare copia e incolla da Word ed avere lo stesso risultato ... e per fortuna aggiungerei, avrebbe reso tutto un volantino.Originariamente inviato da tarini
il cliente può davvero fare come vuole sul proprio sito
Il Web ha delle regole, mettere contenuti a caso in modo non conforme con niente, dai contrasti a chissà quale altra cosa, non porterà sicuramente il sito ad avere successo.
Nessun sito che si rispetti, infatti, mostra sezioni tipo Word tra i contenuti.
Come se la Fiat m'avesse dato un garage con officina alla vendita della macchina dicendomi "ed ora fai quello che ti pare" ...
... non a caso forum, blogs o altro se usano queste aree le usano in modo veramente limitato ... vada per il bold, l'italic ... già l'underline dorebbe essere limitato (serve per i links nel Web) ... e poco altro .... ecco, se queste aree si usassero così sarebbero ottime ma hanno il vizio intrinseco di accettare quasi tutto in copia e incolla ... una brutta bestia dal mio umile punto di vista.